|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: [BD] Cambia la tua vita con un click
-
21-08-2010, 14:38 #1
[BD] Cambia la tua vita con un click
Non fatevi ingannare dal titolo o dall'elenco dei protagonisti di questo film, a prima vista classificabile come il solito polpettone hollywoodiano visto in mille salse.
No, non è così.
O, perlomeno, qui c'è dell'altro, ed è qualcosa di inaspettato.
Fino a metà film tutto procede secondo i canoni tipici del genere, .......
..... poi la trama prende una strada imprevista e ci si trova senza preavviso a riflettere su temi come: la vita, gli affetti, la morte, i valori, il senso della malattia ...
Non nego di aver provato qualche momento di ... commozione (sarò malato ?).
E' vero che il finale rimette un po' le cose al loro posto, ma che piacevole sorpresa !
Dal punto di vista tecnico niente di particolare, come prevedibile dato il genere e l'età del BD.
Consigliato per una serata che, oltre a qualche sorriso, può lasciare un segno più profondo.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
21-08-2010, 14:49 #2
Confermo,
dopo aver visto la versione in dvd, acquistato il Blu-ray
film carino e piacevole, da avere nella sezione Commedia
della propria collezione.
tecnicamente come da catalogo Sony,
un buon trasferimento privo da filtri applicati.
P.s.
un'altro film carino con Adam Sandler,
simile per qualità artistiche e tecniche è 50 volte il primo bacio,
al quale manca ancora un Thread
-
23-09-2010, 04:05 #3
Verissimo QUOTO in tutto e per tutto il pensiero di MAUMAU ............mi ha fatto commuovere
.
Sara' sicuramente il mio prossimo acquisto.
Premetto che ho visto SOLO il dvd ..........Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
23-09-2010, 07:52 #4
devo essere sincero, comprai il dvd in un cestone di offerte, pensando alla solita boiata da 4 soldi, ed invece
ho passato 2 ore sorridendo, riflettendo, commovendomi
, assolutamente una sorpesa che non mi sarei mai aspettato. Non un capolavoro per intenderci, ma un film che non sfigura assolutamente nella propria videoteca.
a livello video il BD merita l'upgrade secondo voi?Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
23-09-2010, 13:11 #5
non ti posso fare un confronto perchè il dvd non l'ho mai visto, ma ritengo che l'upgrade valga SEMPRE la pena per i film che sono piaciuti.
Questo bd poi lo trovi a prezzo stracciato, non c'è da pensarci un minuto ...VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
23-09-2010, 13:35 #6
Quotone per MauMau....
Cmq la prima parte della rece di AFD recita:
L’impressione è di avere di fronte un titolo che sfrutta bene le potenzialità dell’alta definizione, posizionandosi al di sopra della sufficienza, ma che risente anche di qualche limite originario, presumibilmente riconducibile a particolari scelte stilistiche o agli strumenti di ripresa adottati (il film è stato girato in digitale)
Quindi, al prezzo a cui trovi il BD oggi, l'acquisto è obbligato se ti piace il film.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
21-10-2010, 23:30 #7
Vado fuori dal coro: acquistato un annetto fa, visto.... e rivenduto.
Non che il film sia pessimo, ma non è un film che avrei mai rivisto.
Ricordo però un ottimo audio PCM italico (come da ottima tradizione che la Sony aveva agli esordi).Quasi desaparecido... quasi.
-
30-01-2011, 23:14 #8
Visto stasera...imho film veramente insulso; fritto misto tra commedia, sentimentale, demenziale, ecc...mi ha deluso parecchio, anche perché avevo letto che era molto carino; la "cosa" migliore del film é Kate Beckinsale, veramente da svenimento
Tecnicamente invece un signor BD, come da tradizione Sony...il video é perfetto, niente filtri, croma ok, ottima definizione, davvero un bel vedere.
Audio in PCM non compresso italiano, ottimo sia nella riproduzione dei dialoghi sia nel rendere al meglio la colonna sonora...
Personalmente non lo rivedrei, consigliato ai fans di Sandler o agli amanti del genere
-
31-01-2011, 10:26 #9
Io invece lo trovo carino e l'ho visto due volte...sara' che amo Sandler,dunque sono di parte
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
31-01-2011, 10:28 #10
E' molto soggettivo, io in effetti non amo particolarmente Sandler, l'ho apprezzato tantissimo unicamente in Reign Over Me
Ci sono un paio di scene in questo film che mi hanno fatto piegare...una su tutteSpoiler: quando stoppa e scorengia in faccia a David Hasseloff
Per il resto però sia io che mia moglie abbiamo pensato la stessa cosa
-
31-01-2011, 10:30 #11
Vero,Reign over me(che casualmente passava ieri pomeriggio su Sky)un film bellissimo,la miglior prova di Sandler assieme a "Ubriaco d'amore"
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
31-01-2011, 12:21 #12
Senior Member
non mi è dispiciauto anche se sandler non mi piace..
-
02-04-2011, 10:04 #13
Senior Member
Per me è davvero un ottimo film e sottolineo come gia'detto che il bello di questa pellicola è proprio che esce dai canoni della classica commedia americana rafforzandone cosi' la qualità totale. Commedie del genere con un profondo siginficato come questa sono davvero difficili da trovare e il tutto si svolge tra risate e riflessioni molto ben bilanciate. Io adoro Sandler ma ci tengo a precisare che l ottimo risultato della pellicola è un merito complessivo di tutte le parti (un plauso speciale lo faccio a Kate Beckinsale che è proprio una meraviglia in questo film
) e storia,musiche, regia e interpretazioni rendono questo film imho una delle miglior commedie americane mai riuscite. Il video del blu ray è molto buono , dettaglio ottimo ma è presente un po di grana qua e la. Colori sgargianti e perfetti per il tipo di film.
voto al video 8
voto al film 9
-
16-06-2011, 08:53 #14
Divertente, per una serata spensierata.
Comparto video discreto, i primi piani non offrono una nitidezza eccelsa.
Comparto audio, PCM 5.1 buono.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater
-
16-06-2011, 13:21 #15
Il film è carino e se lo trovassi a prezzo stracciato lo comprerei in BD...
tuttavia Sandler ha fatto film migliori...TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio