|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: La taverna di Gervasutti
-
13-08-2010, 14:23 #1
Member
La taverna di Gervasutti
Ciao a tutti, il mio primo post su questo forum eccezionale l'ho scritto a fine maggio 2010 dove chiedevo un consiglio sull'acquisto di un nuovo televisore e da lì a farmi prendere un po' la mano (vedi firma), il passo è stato breve...
Ecco il primo rozzo risultato della mia installazione, il centrale IL Tesi 704 dovrebbe arrivarmi la prossima settimana e verrà posizionato sul tavolino di acciaio e vetro.
Chiaramente qualche (molti) dubbi li ho, ad esempio ho messo le torri così vicino alla TV per poter nascondere i cavi di alimentazione, antenna e HDMI però non sono certo sia la soluzione migliore, suggerimenti?
Anche il sub in quella posizione è decisamente "invadente", che ne dite se lo mettessi al posto del mobiletto Ikea in legno traforato? A questo punto sarebbe in un angolo e poi chiuso da un divano e dal mobile porta elettroniche... forse troppo ostruito.
Insomma queste foto le ho inserite prima di tutto per chiedere i vostri preziosissimi consigli, ecco il link: http://www.avmagazine.it/forum/showt...21#post2654121
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usUltima modifica di Gervasutti; 13-08-2010 alle 14:27
-
14-08-2010, 08:57 #2
Member
...modifiche...