Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [BD] Diamond 13

[BD] Diamond 13

Fiacco poliziesco scritto da Olivier Marchal già regista ed interprete, nel 2004, del molto migliore 36 Quai des Orfèvres.
    Film: 5

Il BD Si distingue per un comparto tecnico eccellente.

Video davvero notevole. Gran parte del film è in notturna ma è privo di rumore video. Primi piani e dettagli razor. Scene diurne ben definite e tridimensionali.
    Video: 9
    Audio (DTS HD) davvero buono: 8.5
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Vero...film un pò fiacco, peccato perchè il regista prometteva bene, visto appunto "36" che al confronto è un capolavoro.
    Un altro film piuttosto sconoscituo è "Gangsters", dove si trovano anche alcuni interpreti di "36", è sempre un poliziesco francese ma secondo me migliore di "Diamond 13". Ottimo invece tecnicamente, un bluray fatto davvero bene.
    -

Sapete se gli extra sono in HD??
    Cmq bisogna fare i complimenti alla mondo, fa' sempre blu ray di gran livello.

L'ho noleggiato 2 giorni fa... ogni volta faccio per guardarlo poi dopo 10 minuti mi cala qualsiasi interesse... poi migliora??
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Citazione Originariamente scritto da mau741
    ... poi migliora??
    No, rassegnati. Anzi, la 1a parte è la migliore (mi par di ricordare perché devo aver dormito)
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

film abbastanza noioso.
    video e audio di buon livello ,in particolare il video che gran parte del film. in alcune carrellate ho notato poca fluidita' e elevato motion blur. nessuno ha notato niente ?
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

Citazione Originariamente scritto da elianus
    f. in alcune carrellate ho notato poca fluidita' e elevato motion blur. nessuno ha notato niente ?
    + che poca fluidità effettivamente un po' di motion blur lo ho notato anche io.credo sia dovuto all'elevata definizione e dettaglio di questo bd che impone(almeno a me ha risolto)di calare un pelo i valori di nitidezza...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

visto per intero e non posso che confermare l'ottimo comparto video...davvero notevole.il film a me è piaciuto ...unica cosa...se dobbiamo sopportare le performance della Argento che non sa neanche dove sta di casa la recitazione...beh almeno impeditele di doppiarsi...è agghiacciante
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •