• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Diamond 13

Bilek

New member
Messaggi
601
Località
Bologna
Fiacco poliziesco scritto da Olivier Marchal già regista ed interprete, nel 2004, del molto migliore 36 Quai des Orfèvres.
Film: 5

Il BD Si distingue per un comparto tecnico eccellente.

Video davvero notevole. Gran parte del film è in notturna ma è privo di rumore video. Primi piani e dettagli razor. Scene diurne ben definite e tridimensionali.
Video: 9
Audio (DTS HD) davvero buono: 8.5
 
Vero...film un pò fiacco, peccato perchè il regista prometteva bene, visto appunto "36" che al confronto è un capolavoro.
Un altro film piuttosto sconoscituo è "Gangsters", dove si trovano anche alcuni interpreti di "36", è sempre un poliziesco francese ma secondo me migliore di "Diamond 13". Ottimo invece tecnicamente, un bluray fatto davvero bene.
 
Sapete se gli extra sono in HD??
Cmq bisogna fare i complimenti alla mondo, fa' sempre blu ray di gran livello.
 
L'ho noleggiato 2 giorni fa... ogni volta faccio per guardarlo poi dopo 10 minuti mi cala qualsiasi interesse... poi migliora??
 
film abbastanza noioso.
video e audio di buon livello ,in particolare il video che gran parte del film. in alcune carrellate ho notato poca fluidita' e elevato motion blur. nessuno ha notato niente ?
 
elianus ha detto:
f. in alcune carrellate ho notato poca fluidita' e elevato motion blur. nessuno ha notato niente ?
+ che poca fluidità effettivamente un po' di motion blur lo ho notato anche io.credo sia dovuto all'elevata definizione e dettaglio di questo bd che impone(almeno a me ha risolto)di calare un pelo i valori di nitidezza...
 
visto per intero e non posso che confermare l'ottimo comparto video...davvero notevole.il film a me è piaciuto ...unica cosa...se dobbiamo sopportare le performance della Argento che non sa neanche dove sta di casa la recitazione...beh almeno impeditele di doppiarsi...è agghiacciante
 
Top