panasonic serie d28

diramm

New member
ho visto per caso in un cc il nuovo panasonic TX-L32D28
E' un led, 200 hertz, con un bel design.
sarei interessato al 37 pollici.
sapete dirmi come va?
grazie
 
Ultima modifica:
rilancio la mia richiesta in merito al tv panasonic d28
in rete non ho trovato pareri o recensioni.
panasonic eccelle anche con i led lcd, come con il plasma?
grazie.
 
Ultima modifica:
grazie per info
in effetti se la recensione del d25 è buona, probabilmente lo sarà anche quella del d28. Confondendo le caratteristiche dei due modelli sembrerebbe che l'unica differenza, a parte l'estetica, siano gli Hz. 100 il d25 e 200 il d28.
Devo scegliere tra questo modello (d28) 37 pollici ed il philips 8605 stesso polliciaggio. Quale di questi scegliereste? grazie
 
Ultima modifica:
come va il d28 ?

ciao, sarei intenzionato a comprare il d28 bianco, ancora non so se il 32 o 37. qualcuno che lo ha comprato, sa dirmi come va ? poi , ho cercato ovunque ma non sono riuscito a capire la differenza tra la serie d25 e la serie d28.
un'ultima cosa.
tra il d28 e il 32 9705 della philips che differenze ci sono ? ancora dal vero non sono riuscito a vederlo da nessuna parte a firenze.
grazie
ciao
 
altra recensione entusiastica del d25 (che dovrebbe essere quasi identico al d28): http://www.hdtvtest.co.uk/news/panasonic-tx-l42d25-tx-l42d25b-20100430437.htm

a quanto pare siamo di fronte al miglior scaler x quanto riguarda i tv led.
la miglior resa x quanto riguarda i canali sd digitali e il miglior angolo di visione x un lcd led.

inoltre il modello recensito ha anche il sintonizzatore dvb t2. purtroppo penso x l'italia lo elimineranno, in caso contrario avremmo il tv con sintonizzatore definitivo.

EDIT: trovata recensione del L37d28: http://translate.google.it/translat.../4766-panasonic-tx-l37d28-review.html&act=url
 
Ultima modifica:
in effetti è molto bello.
ma quello che mi piace molto è come si vede e le relative opzioni aggiuntive.
avrei voluto metterlo a confronto con il philips 9705 ma sia in rete (per caratteristiche) che dal vivo (in visione) non sono riuscito trovarli insieme
 
ho preso lunedì scorso il d25 da 42". sono pienamente soddisfatto in tutto anche se mi aspettavo qualcosa di meglio sull' uniformità del pannello.. non è il massimo della vita.. anzi..
 
in cosa non ti soddisfa ?
io sarei orientato sul d28, che mi impressionato come visione e come estetica (che è secondaria)
con cosa hai confrontato (ed hai avuto dubbi) ? io sono dubbioso tra il d28 ed 9705 della philips, su cui però ho letto qui che ci sono problemi di fischio....:(:cry:
 
jonnyfi ha detto:
in cosa non ti soddisfa ?


non mi soddisfa solo per l'uniformità del pannello, ha molto clouding ma nell'uso quotidiano quasi non si nota. io non ho praticamente mai la stanza completamente buia.. e provenendo da un CRT non mi sembra comunque male neanche la visione dei segnali SD. comunque se vuoi sapere qualcosa chiedi, proverò a risponderti.
 
Ultima modifica:
ok allora ti sfrutto..:)
grazie

1)
come mai hai scelto questo tv ? con quale lo hai messo a confronto ? io con il philips 9705

2)
vorrei utilizzarlo per andare a vedere film sul mio nas etrayz, che tu sappia si può fare ?

3)
la visione dei canali hd o bluray, come è ?

4) la registrazione su hd esterno come è ?

5) lette tutti i tipi di file , anche quelli mkv ?

Gracias x la pazienza:D
 
1)l'ho confrontato con parecchi modelli, tra tutti il philips 7605, lg 5800 ed il toshiba sl/vl733. alla fine ho scelto il pana per le funzioni in più tipo registrare su HDD ed il ricevitore sat anche se per ora non ho la parabola.. in più tutte le recensioni lette ne parlano bene e lo consigliano
2)non lo so mi spiace
3)i segnali in HD sono stupendi io ho un BD player della samsung e la visione è perfetta, anche con la xbox360 nessun problema di imputlag
4e5)stasera provo
 
il fatto che avforum dice:
The TX-L42D25B failed all the cadence tests and was unable to correctly detect either 2:2 (PAL - European) or 2:3 (NTSC - USA/Japan)

e che hdtest dice:
Film mode deinterlacing: Failed 3:2/2:2 cadences in all resolutions


cosa comporta?
 
paolobody ha detto:
il fatto che avforum dice:
The TX-L42D25B failed all the cadence tests and was unable to correctly detect either 2:2 (PAL - European) or 2:3 (NTSC - USA/Japan)



cosa comporta?

Ora leggo questa recensione....quelche altro possessore si faccia sentire hehehe
 
Top