|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: [BD] RUSH - BEYOND THE LIGHTED STAGE (DOCUMENTARIO)
-
05-07-2010, 13:08 #1
Bannato
[BD] RUSH - BEYOND THE LIGHTED STAGE (DOCUMENTARIO)
CIAO A TUTTI !!!! per tutti voi amanti della grande e ottima musica un consiglio....correte immediatamente a comprare quasto straordinario blu ray.....la band non ha minimamente bisogno di presentazioni....i tre maestri canadesi sono tra noi con questo splendido cimelio audio video di ottima fattura TOTALMENTE sottotitolato in italiano e magistralmente prodotto......che vi catapultera' come per incanto nei vostri sogni musicali attraverso le immagini di repertorio dei nostri tre eroi fin dagli albori di meta' anni 60 ad oggi....tante le citazioni da parte di altri musicisti famosi...e tantissime le chicche e curiosita' presenti all'interno di questo blu ray....tutto e' ottimo dall'audio alle immagini di repertorio.....insomma siete ancora qua a leggere !?
via immediatamente a comprare questo splendido oggetto delle meraviglie firmato RUSH !!!!!!!!!!!!
OVVIAMENTE IL TUTTO.....CLOSER TO THE HEART !!!!!
-
06-07-2010, 11:49 #2
Member
Vorrei chiederti come e stato`realizzato questo BD, con canzoni intere oppure spezzettate o con il parlato sopra ... non sopporto proprio mentre ascolto un pezzo che venga segato ... insomma facci capire piu`o meno la realizzazione tecnico-artistica e la qualita`dell`audio se e`davvero messo bene`. Essendo un documentario con filmati molto vecchi e di diversa datazione sicuramente sara`incostante ma vista l`importanza della Band potro`chiudere un occhio .... anzi quasi quasi sai che ti dico me lo compro !!!
Ultima modifica di Ironman71; 06-07-2010 alle 17:23
-
06-07-2010, 13:52 #3
Si ma come e' la qualita' Audio e Video ?
Sono filmati inediti o presi dalle varie videocassette che ho in cantina ? ;-)
-
06-07-2010, 17:47 #4
Essendo materiale di repertorio la qualità video non sarà sicuramente da riferimento. Conta soprattutto il contenuto ed eventualmente un buon audio che non guasta di certo. E poi ovviamente i sottotitoli in italiano che mi pare di aver capito che ci sono.
Quindi, lo inserisco tranquillamente nella mia wish list.Blu-ray player: SONY BDP-S550 & PANASONIC DP-UB820 VPR: Optoma Themescene HD82 TV LG OLED 55" AV Surround Receiver: DENON AVR-X2500H Cavi: RICABLE HDMI 2.0 SUPREME Speakers: front DALI Ikon 5 MK2, center DALI Ikon Vocal 2 MK2, rear DALI Fazon Archivio BD: 600+
-
07-07-2010, 09:39 #5
Bannato
qualita'
Originariamente scritto da Ironman71
p.s........dimenticavo che le canzoni sono in alcuni casi tagliate in quanto si inserisce l'intervista....pero' a me non mi ha dato fastidio....poi i gusti sono gusti.....
se avete domande specifiche chiedete pure.....
ripeto per ACQUISTO OBBLIGATO !!!!!
-
07-07-2010, 09:41 #6
Bannato
qualita'
p.s........dimenticavo che le canzoni sono in alcuni casi tagliate in quanto si inserisce l'intervista....pero' a me non mi ha dato fastidio....poi i gusti sono gusti.....
-
07-07-2010, 09:41 #7
Bannato
qualita'
-
07-07-2010, 09:41 #8
Bannato
qualita'
-
07-07-2010, 09:43 #9
Bannato
qualita'
se avete domande specifiche chiedete pure...
ACQUISTO OBBLIGATO !!!!!
-
07-07-2010, 09:52 #10
Bannato
scusate !!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi si e' impallato il pc...5 post !!!!!!! scusatemi....ma come si fa' per cancellare i post inseriti ? ho provato ma non riesco...grazie