Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 122

[BD] Lost Stagione 6 The Final Season

Uploaded with ImageShack.us

Esce in Italia il cofanetto, di 5 bd, il 29 settembre 2010: fonti dvdstore http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...al-Season.aspx e Vivere On Line http://www.vivereonline.com/blu-ray-...eason-vt-29833 .

In Uk è region b e, se sarà come in passato (stagioni 1-5) ma non vi sono conferme al momento, potrebbe avere l'audio italiano: uscirà, comunque, il 20 settembre 2010 fonte Amazon uk http://www.amazon.co.uk/Lost-Complet...7980244&sr=1-2
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

a quanto pare, a meno di eventuali offerte sulla prenotazoine, anche in questo caso, come fu per la s5, conviene prenderlo in Italia (una volta tanto)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Dipende sempre dal prezzo qui in italia!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    ...come fu per la s5, conviene prenderlo in Italia...
    Mancherà, come al solito, soltanto il cartoncino ma i prezzi reputo avranno varie offerte convenienti come per la 5 che il solo Giangi (è una battuta) ha pagato più del lecito.
    In realtà, ed è la cosa più rilevante a mio avviso, teniamo conto che in UK region b (come altrove) uscirà il cofanettone completo con le 6 stagioni di cui si sa ancora poco ma ne approfitterà certamente chi non ha acquistato prima:http://www.amazon.co.uk/Lost-Complet...015971&sr=1-10
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Beh, se fosse come questa edizione completa che uscirà negli USA con tanto di scatola contenitiva raffigurante
    Spoiler:
    il Tempio dell'Isola
    , giochini vari e sassolini dell'isola di Oahu in cui Lost è stata girata, converrebbe quasi quasi prenderla anche per chi ha già tutti i sei singoli cofani...

Io ho preso le prime 5 serie dagli UK con cartoncino esterno (ed in più mi sono preso dagli USA l'edizione speciale "Dharma Initiative Orientation Kit" della 5a serie, con tanto di CD dei Geronimo Jackson ) e quindi resto fedele agli albionici ed ho già da 4 mesi prenotato la stagione 6 su amazon.co.uk

PS: se andate sul link di Amazon.com, occhio ai dettagli sulla trama in inglese non spoilerati!

Bye, Sayid Poles
    Ultima modifica di Poles; 02-07-2010 alle 09:16
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

@ JackBauer
    per il prezzo in Italia basta semplicemente vedere il link che c'è nel primo post: prezzi identici in UK ed in Italia (almeno con il cambio attuale, e ripeto, a meno di promozioni ancora non esistenti).

Cmnq credo che andrò sul cofanettone (pur avendo già la s5), sperando che non sarà in vendita la sola versione con il package a piramide ('ste cose non le sopporto proprio); considerando che qui in Italia le prime quattro stagioni ancora non ci sono, mi auguro che si decidano a rilasciare la collezione completa, in un unico package, a fine anno
    Ultima modifica di bradipolpo; 02-07-2010 alle 09:20
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Arrivato stamattina l'avviso di Amazon UK: il cofanetto blu ray con la sesta stagione di Lost (da me già prenotati da 5 mesi...) uscirà in UK con una settimana d'anticipo sul previsto: 13 settembre 2010.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Per quanto mi ha deluso l'ultima stagione, dubito di comprarla
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

E' proprio vero, come dice Lucio in firma, che le opinioni sono come le palle ed ognuno ha le sue...

Per me è stata la migliore stagione della serie, anche meglio della prima che era troppo caratterizzata dai flashback sulle vicende passate dei personaggi e troppo poco sulla loro azione nell'isola. Il finale di serie, poi, è semplicemente da pelle d'oca.

Ad ogni modo, di queste questioni relative ai contenuti forse è meglio non parlare in questa sede per evitare continui spoileraggi e per evitare di incorrere nelle giuste ire di chi non ha ancora visto nulla ed attende l'uscita dei blu ray. Voi che ne dite?

Bye, Chris
    The Poles Collection

Assolutamente d'accordo, per chi spoilera propongo il ban

Se per metà settembre (data in cui uscirà) ci sarà ancora qualcuno che non l'ha vista, dopo che è passata su sky e su rai2 (appena cominciata), direi che è solo colpa sua

stra-quoto poles, per me la sesta stagione (insieme alla quinta, aggiungerei) la migliore in assoluto, i primi anni hanno troppo perso tempo in code pesanti e gravose a lungo andare sull'andamento della storia
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

I vosti pareri comunque mi confortano non poco, diversi miei conoscenti mi hanno parlato della sesta stagione come della peste!

Allora ho fatto bene ad aspettare il BD (alla luce anche della qualità a/v delle precedenti stagioni che ho già visto, le prime tre)
    Ultima modifica di Daniel24; 13-07-2010 alle 21:30

ma secondo voi il cofanettone con tutte e sei le stagioni uscirà in Italia??
    Display: LG OLED 55C6V, Samsung UE40D8000, Samsung LE40M86BD Sorgenti: Oppo UDP-203, PS5, Nintendo Switch Giradischi: Pro-Ject RPM3 Sintoamplificatore: Marantz SR-7011 Amplificatore finale: Rotel Rb-1582 MkII Diffusori: B&W 702 S2, B&W HTM71 S2, B&W DB4S Cavi HDMI: Audioquest Forest, Audioquest Pearl Cavi di potenza: Van den Hul Clearline Cavi di segnale: Audioquest Yukon

Vedendo la prima e parlo solo della prima, mi aspettavo una fine decisamente migliore...hanno risposto a quasi tutti i quesiti anche se non tutti, a volte facendo morire questo o quel personaggio a volte lasciando cadere l'argomento o schivandolo solo!
    Bho...rimane un po di amaro in bocca

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •