Ero indeciso ieri se comprare Shutter Island oppure Percy.... Spinto dalle vostre recensioni ho pensato che potesse essere un film decente... ed invece...
Premetto che a me piacciono molto i film di questo genere... ad esempio Twilight lo trovo affascinante e con quella punta d'azione e mistero che non guasta, insomma non li ho trovati brutti i primi due (attendo il bd del terzo) ma questo.... per carità... è il primo film in Bd del quale mi sono pentito... dovevo prendere Shutter...
Non metto in discussione assolutamente la qualità del bd, audio eccezionale (minotauro, Hydra, ecc...) video praticamente perfetto oserei dire...
Ma la trama del film... boooooooooooooooooo... spero che i libri non siano così brutti...
A parte che i ragazzi che hanno usato sono delle capre (e non satiri) nel recitare tanto le parti di logica quanto quelle d'azione...
E poi è un controsenso anche dal punto di vista storico...
| Spoiler: |
| ancora il minotauro e medusa????? Ma non erano stati uccisi tanto e tanto tempo fa? |
Se ci fate caso nelle scene di combattimento si vede ad esempio all'inizio, che con le spade è evidente che facciano finta, così come nel duello finale...
NIENTE DA FARE.... lo BOCCIO è troppo per ragazzini, effetti e qualità a parte!!!!