Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 147
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765

    Exclamation [BD] Robin Hood (Ridley Scott - 2010)




    ... anche se un pò in anticipo, apro il topic con una info credo interessante:

    "Stando a quanto riferisce il sito tedesco bluray-disc.de il Robin Hood di Ridley Scott potrà infatti godere in Blu-Ray Disc di un’edizione estesa con circa 26 minuti in più: si arriverà quindi a una durata di quasi tre ore (la versione theatrical è di 141 minuti)!
    L’edizione tedesca è prevista per il 23 settembre e non è chiaro se il Blu-Ray Disc conterrà entrambi i montaggi o solo quello esteso."





    ... ^_^
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    Ne ho visto stasera 1h e 40’ (noleggio BB).
    Il film mi piace molto.

    Video: FINALMENTE!...Universal l’ha capita. A me sembra abbia la stessa assenza di DNR di Kingdom of Heaven ma, essendo molto più recente, ha una tridimensionalità e una resa sia sui capi lunghi che nei primi piani a dir poco da riferimento.
    Per quel che ho visto fin’ora in BD andrei sul voto 10 ma mi fermo a un 9.5
    Audio: di solito preferisco la traccia inglese ma stavolta ho optato per l’Ita. (tanto so che lo rivedrò in inglese) la traccia in Dolby Digital (anche se il mio Denon dava DTS) non è affatto male: centrale molto presente (forse un po’ troppo) ma spazialità piena e gradevole.

    Non vedo l’ora che esca. Lo prenderò Steelbox in Uk. Perché pare certa la traccia Ita e uscirà 25 gg prima che da noi. Cioè il 20 settembre.
    Ottimo BD per il magico Ridley.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Citazione Originariamente scritto da Bilek
    la traccia in Dolby Digital (anche se il mio Denon dava DTS)
    Ma infatti è DTS.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Nord ovest
    Messaggi
    570
    Ho qui il bluray noleggiato ed il formato video è: 2.40:1
    Confermo anche io che il canale centrale è un pò troppo presente rispetto agli altri canali e la voce mi pare anche in questo caso un pò inscatolata, non proprio come "Il Gladiatore" intendiamoci, ma la sensazione non è quella di un parlato limpido e passando alla traccia originale lo si nota ancora di più.
    Boh, sarà colpa di Russel Crowe?
    -

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    È Russel Crowe che c’ha il vocione del vero macho. Io ho abbassato un poco il centrale, tutto a posto.
    La prossima volta lo vedo in Eng.
    Finito di vedere stasera. Confermo la mia ottima impressione sulla qualità del video.
    Il film mi è parso bellissimo ma...
    Spoiler:
    spero che ci sia un Robin Hood 2. questo è uno splendido prequel.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  6. #6
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778
    Qualcuno ha idea di come sarà il lato della versione steelbook che comprende sia Robin Hood che il Gladiatore? Intendo il lato che si vede quando la steel é messa in libreria insieme agli altri film...sarebbe bello che qualcuno postasse magari una foto

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Potenza
    Messaggi
    1.791
    Qui si vede anche se poco



    Personalmente l'ho appena ordinata, il prezzo è ottimo, dovessi prenderli separati spenderei circa 10 euro in più
    Tv: Samsung QLED serie 9 QE65Q90TAT 65” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB420EGK - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    minas tirith
    Messaggi
    42
    Visionato ieri sera versione noleggio, che dire film che merita assolutamente, anche se sembra di assistere a un gladiatore 2, cmq a chi è piaciuto non può che apprezzare questo Robin Hood, il video per me rimane qualcosa di sbalorditivo, per intenderci Prince of Persia gli fà una s......a,
    come audio si poteva fare meglio, ma tutto sommato non delude.

    Consiglio a tutti la visione, perchè ne vale veramente la pena.
    Projector lcd: Panasonic PT-AE2000E -schermo cornice rigida Screen line 200x112 formato 16:9 - Lettore blu ray-dvd-cd: Panasonic bd t300 - Sony ps3 - Sinto a/v: Onkyo tx-sr 705 -Diffusori: Front JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Center JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Surround JAMO D 6 SUR BRUSHED ALUMIN Rear back CAV Fi-S70- Sub:JAMO D 6 SUB BRUSHED ALUMINIUM - cavi di potenza: monster cable s16 1.3mm

  9. #9
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Citazione Originariamente scritto da Winters
    Il film a me è piaciuto e spero che i 26 minuti in più.....
    L'ho affittato ieri e non l'ho ancora vist, ho buttato un occhio sul retro della confezione ed ho visto che il BD contiene sia la versione cinematografica, sia la Director's Cut, poi mi è caduto l'ochio sul supporto: BD 25 SL .
    Adesso mi chiedo, come sia possibile che in 25 Gb possano starci 2 versioni del film, una traccia loseless e 4 tracce lossy, contenuti speciali in HD con audio DTS 2.0 e 15 lingue diverse per i sottotitoli?????????????

    Non è che hanno esagerato un po' con la compressione oppure hanno sacrificato un po' la parte video per farci stare tutto?

    Non conosco i dati della versione U.S.A., ma mi piacerebbe sapere se la loro è un BD 50 o un BD 25 come il nostro.Nella prima ipotesi spererei in un pari trattamento per la versione in vendita, visto che il noleggio (per me) alla fine serve per la valutazione del film prima dell' acquisto.

  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    Di sicuro sara' errata la fascetta.
    Difficilmente universal usa il bd 25 specie per film così lunghi
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  11. #11
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237
    Lo spero, anche perchè ho visto che su Bluray.com le specifiche della versione U.S.A. danno come supporto un BD 50.

    Qualcuno che ha un BD-Player su PC potrebbe verificare ?

    Grazie

  12. #12
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    258
    Il BD è un 50,state tranquilli!
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

  13. #13
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    torno or ora dalla visione del film . a me e' piaciuto ,e' un bel film che si guarda volentieri,certo non c'e' nulla di nuovo ,assomiglia a tanti film dello stesso genere ma questo non toglie nulla.
    contentissimo dal punto di vista tecnico ,metto questo film nella mia top 5 dei migliori video. pulizia del quadro esemplare ,dettaglio ,colori ,immagini con poca illuminazioni sono tutti ai massimi livelli. lo si intuisce gia' dalle prime scene al chiar di luna dove nella foresta si riesce a vedere tutto alla perfezione. per non parlare dei primi piani o dei paesaggi. io do un bel voto anche all'audio ,in particolare nella battaglia iniziale e finale e' davvero ben fatto il dts italiano ,potente ,preciso,ottimi panning e belle botte dal sub. vedere ad esempio le frecce lanciate nella battaglia finale come sfrecciano tra i vari canali.spettacolo.ottimo anche il canale centrale con dialoghi puliti e chiari.
    film 7,5
    video 9,5
    audio 8
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

  14. #14
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.064
    Visto ieri sera a noleggio. Sulla qualità tecnica potrei spendere fiumi di parole, complimenti, blah, blah, blah.....dirò solo

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039

    Master DI 4k


Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •