Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 282

Discussione: [BD] Shutter island

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868

    [BD] Shutter island


    visto oggi la versione a noleggio di shutter island.qualita' davvero superba. il film e' interessante e piacevole ,ben recitato anche se devo dire che mi ha dato un senso di deja vu' .non anticipo niente ma dopo che lo avrete visto mi direte se non e' stato cosi' anche per voi.intendo dire che lo svolgimento dei fatti e cio' che accade sa di gia' visto.
    tecnicamente sono rimasto molto soddisfatto.pulizia del quadro molto alta,dettaglio ,primi piani porosi .neri ottimi in tutte le condizioni con dettaglio che fuoriesce anche nelle scene + scure con poca luminosita'.
    alcune scene in esterna sono al top. da riferimento.
    audio altrettanto buono.in particolare in un paio di scene ,la tempesta con la caduta dei rami e la sparatoria nel campo di sterminio ,risponde davvero alla grande il dts italiano.
    nota negativa : probabilmente sono ritardato io oppure ero addormentato ma non c'e' stato verso di togliere dallo schermo la striscia in sovrimpressione che ti permette di selezionare film-scene-lingue-extra. ho provato in tutti i modi con la play3 ma mi sono dovuto vedere il film con quella scritta che finiva sulla banda nera sotto dato che il film e' in 21-9.
    spero che sia un demerito mio ,altrimenti sarebbe una cosa pazzesca non poter far sparire da schermo quel c......o di menu'
    film 7
    video 9
    audio 8
    Ultima modifica di elianus; 24-06-2010 alle 22:59
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Vorrei ricordare che questo film è stato girato oltre che col classico super35, anche in Panavision Super 70, Arri 765 (65mm) e Arriflex D-21 (digitale 2k)
    Spettacolo

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente scritto da elianus
    nota negativa : probabilmente sono ritardato io oppure ero addormentato ma non c'e' stato verso di togliere dallo schermo la striscia in sovrimpressione che ti permette di selezionare film-scene-lingue-extra. ho provato in tutti i modi con la play3 ma mi sono dovuto vedere il film con quella scritta che finiva sulla banda nera sotto dato che il film e' in 21-9.
    spero che sia un demerito mio ,altrimenti sarebbe una cosa pazzesca non poter far sparire da schermo quel c......o di menu'
    Stesso incredibile problema riscontrato con la Play (o eventualmente stesso ritardo, chissà... )

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    213
    si sa di qualche bella edizione in giro per il mondo con audio ita per questo film?magari steelbook o limited edition?

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    978
    Citazione Originariamente scritto da stunnedboy86
    si sa di qualche bella edizione in giro per il mondo con audio ita per questo film?magari steelbook o limited edition?
    In Italia il film e' distribuito da Medusa, che detiene i diritti del doppiaggio.
    Quindi se vuoi l'italico idioma, devi accontentarti dell'HD Case nostrano.

    PS: So che verrà commercializzata, una versione con la Graphic novel allegata.
    LG OLED55C26LD - Panasonic DP-UB820 - LG QP5
    4K-BD-DVD Collection: https://bit.ly/2S93m3P - 18/05/2023: 200 UHD - 2169 BD - 907 DVD
    --
    Trasferisciti in una città piccola dove le leggi hanno ancora un senso. Qui non sopravviverai: non sei un lupo e questa è una terra di lupi, ormai.

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    confermo anch'io le "impressioni" di sberla ed elianus riguardo al popup menu veramente fastidioso!!

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    quindi nemmeno voi siete riusciti a togliere quel menu' in sovrimpressione ?? ragazzi, e' una cosa gravissima.impensabile .e' la prima volta che mi capita una cosa del genere e ho poco meno di 200 blu ray e migliaia di dvd.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.412
    Fatemi capire ci si deve vedere tutto il film col menù in vista in fondo allo schermo?

  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    In effetti e' pazzesco,bisogna vedere se succede con tutti i players o se e' un problema PS3...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  10. #10
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1.932
    popup menu fisso senza possibilità di toglierlo ? Se è un errore della medusa, è addir poco grave, ma diavolo controllarli un pò prima di farli uscire. Senza parole Spero sia un problema solo della PSX3...

  11. #11
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paper Street
    Messaggi
    606
    senza parole...

    speriamo correggano almeno l'edizione che uscirà in vendita...

    sarebbe interessante sapere con altri player...chi fà da cavia???io l'ho già visto al cinema e ho solo la ps3...

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    Provato con bd c5300 aggiornato all'ultimo firmware (23 giugno) stesso problema. Provato con samsung 2500 aggiornato all'ultimo firmware uguale a prima... veramente inconcepibile
    Ma dico io come si fa a far uscire prodotti con questi difetti ai tempi del dvd certe cose non erano mai successe.

  13. #13
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Consiglio a chi ha testato il disco di inviare immediatamente una mail a Medusa.
    Immagino che il problema non si sia presentato con l'edizione USA.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  14. #14
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    oggi faccio una bella lamentela alla blockbuster dato che l'ho affittato da loro.comunque appurato che e' un difetto e' di una gravita' assoluta. avere un menu' rosso in sovrimpressione sulla banda nera inferiore da cuccarti per tutto il film.questi sono pazzi. mai vista una cosa del genere . vergognosa.questo vuol dire affidarsi a incompetenti veri.
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

  15. #15
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.099

    Per fortuna ho letto il forum, lo stavo per compare. Veri incompetenti, c'è poco da dire.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7


Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •