|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BD] PORCUPINE TREE : ANESTHESIZE
-
24-06-2010, 10:32 #1
Bannato
[BD] PORCUPINE TREE : ANESTHESIZE
ciao a tutti...apro questa nuova discussione per condividere con voi le prime impressioni su questo primo blu ray della band di STEVEN WILSON, la versione che ho io e' dvd+blu ray......purtroppo non sono ancora riuscito a visionare il blu ray.....sto' finendo roundhouse tapes degli opeth in dvd....appena lo visionero' vi faro' sapere...nel frattempo chi lo ha gia' visionato espleti le proprie impressioni.....ciao a tutti
-
24-06-2010, 12:17 #2
Senior Member
Adoro i Porcupine, perciò aspetterò che tu lo veda per decidere se comprare o meno il bd!
Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683
-
25-06-2010, 11:01 #3
calcolando che la differenza di prezzo e' di solo 4 euro dalla versione dvd mi sembra una follia non prenderlo :-)
-
26-06-2010, 22:58 #4
Bannato
qualita'
Originariamente scritto da Fra73kl
allora, per quanto riguarda l'audio non posso esprimermi in quanto non possiedo un home theater......l'ho trovato molto limpido ben distribuito e davvero ben mixato...ripeto pero' che sto' ascoltando il live tramite le casse del tv....l'immagine sinceramente non mi ha impressionato, piu' che discreta nel dettaglio ma un po' troppo velata nelle inquadrature larghe.....sinceramente il blu ray degli iron maiden e il live dei chickefoot mi sono sembrati di un'altro livello per quanto riguarda il video...musicalmente resta un'acquisto obbligatorio per tutti i fans dei porcupine ma anche per chi ama la musica a 360 gradi.....sempre straordinariamente unici !
i miei voti in conclusione sono 7.5 per il video e 8.5 per l'audio
ottima la confezione, attendo le vostre impressioni !
rock n' roll !!!!!!!!
-
05-07-2010, 09:56 #5
La traccia audio DTS e' ottima Potente e dettagliata.
Il video non e' da riferimento visto anche l'atmosfera molto buia del palco dei porcupine.
consigliatissimo non sono ai fan ma agli amanti della buona musica Prog.
-
05-09-2010, 12:19 #6
Senior Member
qualcun altro possiede questo disco? ha davvero un audio da riferimento?
-
25-12-2012, 23:25 #7
Anche se un po' in ritardo... Non ho potuto testarlo su un HT ma posso assicurare che la traccia 2.0 LPCM sui miei due monitorini da studio rende alla grande, qualitativamente parlando!
Per quanto riguarda la vera chicca ossia quella 5.1 ho letto da più parti che è da riferimento, come da tradizione di Steven Wilson e dei suoi remaster recenti (vedasi le nuove versioni degli album dei Jethro Tull e King Crimson).
Magnifica performance dal vivo della band, oltretutto.Ultima modifica di Man with No Name; 25-12-2012 alle 23:56