|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] Il 6° giorno (the 6th day)
-
15-06-2010, 17:02 #1
[BD] Il 6° giorno (the 6th day)
Da sempre appassionato di Arnold Schwarzenegger sto riscoprendo i suoi film disponibili in alta definizione.
Il film è effettivamente sul mercato da un secolo.....io avevo cercato info su questo film sul forum, ma non ho trovato il 3d dedicato, se non una descrizione sommaria data da un utente parecchio tempo fa'. Ho pensato che magari i fan di Arnold (..come me) vorrebbero parlare del film.
Io ho appena terminato la visione, devo dire che conoscevo il film ma rivederlo in BD mi ha fatto cmq un certo effetto positivo.
Sul bd sono presenti 3 traccie audio: italiano, inglese e tedesco tutto Dolby TrueHD 5.1
Il formato del film è 2.40:1
Sono presenti anche 1ora di circa di extra in formato sd che contengono dietro le quinte...ecc....
Il comparto video è piuttosto buono, ho notato una leggera grana ma non invasiva e tutto sommato gradevole.
Il comparto audio invece lo giudico poco sopra la sufficenza, pero' non cosi pessimo come avevo letto da qualche parte. E' immersiva tutto sommato la traccia italiana.
La trama è davvero intrigante..... forse pero' si poteva fare di piu'.....anche se il film (imho) resta gradevolissimo nel complesso.
saluti
EmilioUltima modifica di hiroshi976; 15-06-2010 alle 20:17
Cordiali saluti!
06-03-2011, 20:25 #2
Concordo. Film godibile se non ci si aspetta il capolavoro, con una notevole qualità video (da tradizione Sony) ma un audio effettivamente un po' sotto tono.
Video 9
Audio 7
Film 6,5Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)