Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: OT di Optoma HD200X

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Per la DVI basta guardare il tipo di connettore:
    oh che bello grazie sucsate son stato fuori ora controllo subito..

Citazione Originariamente scritto da deadman
    ciao ragazzi ho seguito un po questo 3d
    mi è giunta una triste notizia che il modello hd200x sia un modello difettoso
    mi rivolgo ai possessori notate qualche difetto ?

grazie mille

Ma dove le prendete queste notizie,mah,mi garberebbe conoscere chi e' che lo dice.

A me garberebbe se evitaste questi quote integrali inutili.
    Sono tornato bambino.

lo chiedo perchè ho visto ke il videoproiettore ha il piedino d'avanti che può essere regolato più alto , invece i due dietro, molto meno...
    quindi non vorrei che magari dev'essere inclinato in un determinato modo? altrimenti all'interno potrebbe danneggiarsi qualcosa

davide ho provato le impostazioni , ottimo , il livello del nero e nero veramente inoltre io non ho mai usato la modalità luminosità (in quanto effettivamente troppo luminosa) quindi anche se inizia la sua 'lenta ma inevitabile perdita di luminosita', penso che ci vorrà molto tempo , affinche io possa ritenermi poco soddisfatto.
    Ultima modifica di st3w; 08-06-2010 alle 17:11

Citazione Originariamente scritto da natonx
    io l'ho messo come dici tu.. più o meno..

ho fatto una staffa ad U rovesciata (di legno) e l'ho avvitato alla staffa con viti M3 lunghe 30mm.. sembra funzionare

ora che il prototipo è completato, conto di rifarla di ferro e mettere 4 piedini regolabili
    ottimo la mia idea era di costruire una mensola in legno, e poi mettere quattro piedini alti 5cm dove andavo ad appoggiare il proiettore sottosopra..

i piedini vorrei costruirli in modo da ospitare la forma del proiettore e creare una specie d'incastro.

st3w, togli quella quotatura oltre il consentito.

Se trovo altri quote errati in questa discussione la chiudo.
    Sono tornato bambino.

Mi sembra più normale sospendere una persona che chiudere una discussione interessante e importante.

Citazione Originariamente scritto da Mister26
    Mi sembra più normale sospendere una persona che chiudere una discussione interessante e importante.
    Se lo dici tu.

3 giorni di sospensione.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Se lo dici tu.

3 giorni di sospensione.
    ma stiamo scherzando ?? uno nn può neanche dare un consiglio e viene sospeso !!?!?

io sinceramente non sapevo dei quote, un moderatore se vede un problema ne parla con l'utente si cerca di risolvere , non si passa subito a minacciare, sicuramente NON SI chiude una discussione per un semplice errore (che si è verificato solo una volta)

Si parte dal presupposto che il forum serve per aiutarsi, per condividere idee, non è una dittatura dove i moderatori sospendono cosi a caso vedi (Mister26)

Immagino che ora anche io verrò sospeso

tantomeglio frequentare un forum dove a i moderatori si comportano come bambini di 12 anni non è proprio il massimo.

Citazione Originariamente scritto da st3w
    ma stiamo scherzando ?? uno nn può neanche dare un consiglio e viene sospeso !!?!?
    Un consiglio?

io sinceramente non sapevo dei quote,
    Questo è certamente un aggravante, esiste un regolamento MOLTO CHIARO e chi vuole partecipare al nostro forum deve conoscerlo e rispettarne le regole. Molto semplice.

un moderatore se vede un problema ne parla con l'utente si cerca di risolvere , non si passa subito a minacciare, sicuramente NON SI chiude una discussione per un semplice errore (che si è verificato solo una volta)
    Ti ringrazio per i preziosi consigli, ma se solo conoscessi il regolamento e se solo leggessi le ultime pagine di questa discussione ti saresti accorto che non si è verificato una sola volta, come tu dici.

Si parte dal presupposto che il forum serve per aiutarsi, per condividere idee, non è una dittatura dove i moderatori sospendono cosi a caso vedi (Mister26)
    Vedo che del nostro forum sai veramente poco. Se vorrai continuare a frequentarlo ti consiglio di adeguarti alle sue regole.

Immagino che ora anche io verrò sospeso
    Sei buon profeta. Rientrerai soltanto quando saremo certi che tu abbia compreso quali sono le regole per frequentare questa community.

tantomeglio frequentare un forum dove a i moderatori si comportano come bambini di 12 anni non è proprio il massimo.
    Sono certo che troverai un posto adatto alle tue esigenze.

PS: ti do il tempo di leggere questo messaggio, per il momento chiudo questa discussione 'per calmare i bollenti spiriti' innanzitutto e per 'manutenzione'.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •