[BD] che fine hanno fatto i morgan
commedia americana con hugh grant e sarah jessica parker decisamente insufficiente.da evitare a meno che non si sia un vero fan dell'uno o dell'altra. non si ride quasi mai .
dal punto di vista tecnico altra cocente delusione.lo metto su e dopo qualche minuto volevo andare a vedere se avevo problemi di defocus sul proiettore. ci sono diverse inquadrature all'inizio dove sembra tutto fuori fuoco ,zero dettaglio .la faccia della parker sembra fatta di cera ,ma quello puo' essere anche colpa del trucco..
in ogni caso ci sono vari primi piani sui protagonisti dove non si vede affatto la natura hd del film.
tra l'altro le facce non sono nemmeno troppo naturali come colori ,tendenti al rosso o al giallognolo.
livello del nero altissimo,pessimo,con immagini slavate .
non mancano i momenti in cui la situazione migliora ,in alcune frangenti in esterna ,al rodeo e in campagna oppure su altri primi piani agli attori comprimari ma vi posso assicurare che c'e' in giro moooooolto di meglio.infatti tolto questo ho inserito king arthur e il paragone e' stato impietoso .
strano ,prima volta che mi capita un blu ray sony cosi' scarso.
l'audio invece si difende molto meglio.c'e' qualche sparatoria ,qualche vetro infranto e i colpi si sentono davvero bene ,cosi' come il parlato.
film 5
video 6
audio 7
videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000