Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

CekkoVision Theatre (Commenti)

VISITA cekkovision H.T..--

QUI' PER I VOSTRI COMMENTI

FRANCESCO
    Ultima modifica di cekko70; 15-06-2010 alle 18:47
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

davvero 1 bella installazione! molto curata sin nei dettagli dei cavi e della pianta posta nell'angolo per attutire 1 po' le risonanze! mi piace poi moltissimo l'effetto della parete a mattoni....davvero stylosissima!
    complimenti, si vede che c'è la passione dietro al tuo impianto! bravo!

Mi associo ai complimenti sia per la pulizia dell'insieme che all'estetica e alla cura dei dettagli .

Bravo!!

Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Bella realizzazione, complimenti!

Fab

P.s. : nella netiquette scrivere in maiuscole equivale ad urlare
    Appena puoi edita i tuoi post, grazie!

Complimenti, veramente un bell'impianto integrato nella "sala".

Che modello è il plasma? Come ti trovi? Prezzo?
    Sono solo curioso... mi piacerebbe passare al plasma. Il tuo come si comporta con la ps3??

Ciao ciao e grazie
    Più facile costruire un muro che un ponte
    Questo è il mio impianto
    Cerco appassionati Audio/Video in Massa Carrara clikka qui

Ho visto ora il secondo post con le foto... ma la donna che tiene il tavolino ... è stipendiata???
    Questo è il mio impianto

ringrazio tutti per i complimenti è molto appagante averli in questo forum dove se ne vede di roba bella.
    grazie
    Ultima modifica di cekko70; 11-06-2010 alle 08:52
    cekkovision H.T..--PLASMA PIONEER LX-6090 --AMPLY ONKYO TX-NR906 --DVD-SACD SONY DVPNS905V --PS3 --DIFFUSORI B&W FRONT DM603-SURR DM601-CENT.LCR600 --SUB ASW675 --TELECOMANDO HARMONY ONE

Citazione Originariamente scritto da Gelty
    Complimenti, veramente un bell'impianto integrato nella "sala".

Che modello è il plasma? Come ti trovi? Prezzo?
    Sono solo curioso... mi piacerebbe passare al plasma. Il tuo come si comporta con la ps3??

Ciao ciao e grazie
    il plasma è un pioneer lx-6090 mi trovo benissimo è il "mastino" dei plasma
    lo pagai sui 5000 euro ma non lo trovi in commercio perché la pioneer ha smesso la produzione gia' da un annetto.
    Con la ps3 va' alla grande sia con blu-ray,dvd e game
    riguardo alla donna del tavolino non la pago perche è un peso morto.
    ciao e grazie
    Ultima modifica di cekko70; 11-06-2010 alle 08:39

Complimenti, peccato per la colonna dietro alla poltrona, se non ci fosse stata avresti potuto posizionare i surround sulla parete posteriore ottenendo sicuramente un miglioramento audio.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Complimenti, peccato per la colonna dietro alla poltrona, se non ci fosse stata avresti potuto posizionare i surround sulla parete posteriore ottenendo sicuramente un miglioramento audio.
    grazie,le ho pensate tutte per quella colonna
    purtroppo ci sono sempre dei limiti da accettare in un ambiente domestico, diciamo che poteva andare peggio.

un miglioramento audio.
    vabbhè per essere pignoli anche la parete di dx è troppo vicino al diffusore mentre dalla parte opposta c'è molta più distanza tra il diffusore ed il muro...

Alle volte penso che dovremmo costruire le case intorno agli impianti.... eheheheh
    Questo è il mio impianto

Forse spostandole lateralmente alla poltrona il miglioramento lo ottieni ugualmente.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Forse spostandole lateralmente alla poltrona il miglioramento lo ottieni ugualmente.
    e probabile che dalle foto non si noti, sono posizionate ai lati della poltr.
    appena dietro il punto di ascolto
    spostarle piu' avanti non gioverebe perche' le dovrei indirizzare verso il punto di ascolto e il suono ne risulterebbe troppo diretto per non parlare della distanza.

Ma il tavolino dove lo hai preso? Non c'era anche una poltrona fatta uguale, riscaldata e massaggiante???

Questo è il mio impianto

Ragazzi, restiamo in topic per favore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •