Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: [BD] Amabili Resti

[BD] Amabili Resti

Ultima fatica di Peter Jackson da cui mi aspettavo di più.
    Il film non è male ma ho preferito di gran lunga la parte ambientata nel mondo reale mentre la parentesi ultraterrena mi ha lasciato alquanto indifferente.

Il BD e in particolare il video però sono assolutamente strepitosi mostrando un comparto da ultrariferimento con colori sgragianti, dettaglio costantemente elevatissimo e profondità di campo spettacolare.
    La parentesi ultraterrena è stata girata con la Red One Camera e ha un look si digitale, ma di una pulizia e di un dettaglio strepitosi.
    Il resto del film in pellicola rende altrettanto bene praticamente per tutta la durata.
    Da rimarcare per gli amanti del no-grana che il video è quasi immacolato e la grana si nota solo in alcune parentesi specie su sfondi uniformi (naturalmente la fase nel mondo reale girata in pellicola, parte che io ho preferito sia artisticamente che tecnicamente).
    Alcuni screen qui

Audio molto buono e potente in lingua originale, non male anche il DD italiano ma con almeno una marcia e mezza in meno su tutti i livelli.

Extra sul secondo BD (non visionati perchè sto recensendo la versione noleggio).

Video 9,5
    Audio 8
    Film 6,5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Concordo con i voti per la parte tecnica,BD veramente strepitoso.
    Il film a me invece è piaciuto molto,un 7,5 glielo darei senza problemi,ma ovviamente qui si va molto sul soggettivo.
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

visto su grande schermo dove si notano pregi e difetti se presenti: beh..qui ci sono solo pregi.quadro perfetto ,ai massimi livelli .pulizia esemplare,niente grana ,dettaglio elevato e colori spettacolari.da riferimento sicuramente.
    film interessante ,godibile.niente di indimenticabile ma sicuramente da vedere. ottimo l'attore che fa il serial killer.molto credibile nella parte.
    video 9
    audio 7
    film 7
    videoproiettore: jvc n5 .sintoamplificatore : yamaha rx 2080. lettore bluray: oppo bdp 203 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : satellitare sky q ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

ma le recensioni che state facendo le fate perchè lo avete visto a noleggio giusto? perche dovrebbe uscire il 15 se non sbaglio. comunque a me il film è piaciuto davvero tanto ed è gia da un po che leggo ottime recensioni in giro.

Esatto versione noleggio
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Il film è più che buono visto l'ottimo bd lo prenderò sicuramente.

Il film non è male, certo confrontato al libro viene disintegrato però si lascia vedere!!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Film godibilissimo...colori caldi e ben definiti, audio discreto ma cmq è per la maggior parte è basato su dialoghi.

Consiglio almeno il noleggio.
    Video: Pioneer 5090h con calibrazione ISF Blu-Ray: Pioneer LX 71 Amplificatore: Pioneer VSX 1019 Audio: Focal Dome 5.1

Mi è piaciuto tantissimo, ottimo anche tecnicamente. Sicuramente un prossimo acquisto...
    -

5 su 5 al video.direi che non è male....
    http://www.blu-ray.com/movies/The-Lo...y/9648/#Review
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Visto anche io iseri sera. Video ottimo e cinematografico con la sua bella grana fina fina sempre in movimento, tranne che nelle scene digitali girate con la RED ONE. Il film non mi ha entusiasmato. Una visione a nolo per me basta.

By

Ho adorato il libro e oggi non ho potuto fare a meno di prendere il film.

Reparto tecnico..... che roba ragazzi, un dettaglio mostruoso, un senso di profondità fantastico.....
    La cosa che ho particolarmente apprezzato è stata la fotografia, colori sempre molto accesi ma è favoloso come Jackson demarca con una dominante "calda" la famiglia della ragazza (le tonalità se nn vado errato virano sul giallo) e come invece i colori si fanno più "freddi" in punti particolarmente cruciali.
    La grana è finissima e conferisce un ulteriore fascino al film, leggerissimo ma leggerissimo rumore video in alcuni (pochi) passaggi con pochissima illuminazione.
    Le scene ultraterrene.... sono spaventosamente belle

Audio buono.... dialoghi pulitissimi, buona la dinamica. Purtroppo non ho potuto sentire la traccia inglese (che sicuramente sarà superiore)

Video: 9,5 (da riferimento)
    Audio:8
    Film: 7 (decisamente superiore il libro....ma si lascia vedere)
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

dal punto di vista tecnico niente da dire...avete già detto tutto voi.dal punto di vista artistico...beh insomma non mi sembra niente di che...un po' pasticciato e anche (passatemi il termine) ruffiano...comunque si vede e il film scorre piacevolmente.piuttosto non ho capito una cosa
    Spoiler:
    quando il padre viene pestato a sangue dal ragazzo della figlia...questa invece di urlare come un'aquila..non poteva semplicemente dire ...che era suo padre?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ciao "luctul"... in merito alla tua domanda/spoiler, ho pensato anche io esattamente alla stessa cosa...
    -

Citazione Originariamente scritto da luctul
    dal punto di vista tecnico niente da dire...avete già detto tutto voi.
    Un'altra ottima e " generosa " edizione a doppio disco della Paramount.
    Ultima modifica di grunf; 16-06-2010 alle 12:49

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •