Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [BD] Danni Collaterali

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039

    [BD] Danni Collaterali


    Danni Collaterali

    Edizione unica per tutto il mondo.



    Video: stesse considerazioni fatte per Eraser. Buona trasposizione in HD per una pellicola pre-DI. Master pulito, nessun filtro e compressione trasparente. Il supporto è un BD50. Il bitrate ha una media di 21.56 mbps, ma supera tranquillamente i 28 mbps quando serve Voto: 8.5

    Audio: ascoltato in italiano DD 640k. Ottima questa traccia italiana che si fa sentire quando serve. Buona anche la dinamica. Voto: 8.5

    Extra: sono presenti delle scene inedite, un trailer, un dietro le quinte e un documentario. Più il commento audio durante il film.

    Conclusioni: le stesse fatte per Eraser. Si può trovare tranquillamente a 12.9 euro e li vale tutti
    Ultima modifica di vincent89; 05-07-2010 alle 13:21

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Concordo con Vincent,buon BD sia sul comparto video e sia su quello audio.
    L'audio in originale comunque è un'altra cosa.
    Ciaooooo

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    947
    buon giorno ragazzi!!

    Ho visionato anche io questo bd solo ieri per la prima volta.
    Premetto che l'avevo in bacheca gia' da qualche mese......

    Direi che mi sento di confermare la bonta del comparto video. Ottima la pulizia, direi che è davvero un bel vedere. Non ho notato grossi difetti nella fotografia e devo dire che è presente davvero un ottimo nero. Anche le scene piu scure sono godibilissime!
    L'audio italiano l'ho trovato ottimo. Non ho ascoltato quello originale, ma anche solo per come hanno doppiato le moto o le armi mi sento di poter dare tranquillamente un 8 pieno.

    Peccato che il film usci in pieno periodo 11 settembre....e fu parecchio penalizzato da questo. Nel complesso un buon bd!
    Cordiali saluti!
    ______________
    ~ [TV] Sony KD65XH9096 - [BD Player1] Panasonic DP-UB820 - [BD Player2] LG BP735 - [Audio] Onkyo TX-SR608 - [Diffusori] Kit JBL SCS500.5 ~
    La mia piccola videoteca

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Lo vidi anni fa,rimasi colpito perche' non era il solito film di Arnold,chea me piace perche' spesso autoironico.
    Qui si prendeva troppo sul serio,non mi piacque.La Neri ingiudicabile,troppo inespressiva.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    274
    sulla qualità del film, c'è da notare che probabilmente furono apportate pesanti modifiche al montaggio originario causa il fattaccio dell'11 settembre.

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    premetto che ho visto solo degli spezzoni qua e là.mah a me non è sembrato un granchè il comparto tecnico...la cosa che + mi ha lasciato perplesso è la scarsa porosità persino sui primissimi piani...insomma io lo reputo ben inferiore a eraser ad esempio...inoltre ho avuto l'impressione dell'uso quantomeno di EE...intendiamoci l'hd si vede tutto ma per quanto mi riguarda è il + scarso dei bd di swarzy
    per intenderci sono in linea con questa rece del bd inglese
    http://www.dvdtherapy.com/review_inf...type=2&id=1989
    Ultima modifica di luctul; 02-09-2010 alle 07:30
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •