Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 168

[BD] Il grande Lebowski

qualcuno sa dove poter reperire informazioni sulle tracce audio di questo BD in imminente uscita?
    Sul lavoro fatto con il video qualcuno di voi sa qualcosa? (perchè io so che tra voi c'è qualcuno che sa .. vabbè ci ho provato)
    Penso che l'upgrade lo farò comunque perchè il dvd fa parecchio schifetto secondo me però non ho saputo resistere dall'aprire il thread ...
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

La prossima volta resisti pure e chiedi info nel 3D degli S.O.S.
    E dato che ci siamo, la prossima volta, per favorire le ricerche, cerchiamo di nominare i topic con i nomi italiani dei film.
    Dato che oramai la frittata è fatta, ho linkato il seguente topic nella lista dei link, chiedo solo ai moderatori se gentilmente mi rinominano il 3D in [BD] Il grande Lebowski.
    Ultima modifica di Trailbreaker; 02-06-2010 alle 08:58
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

vabbè dai visto che tanto esce tra 6 giorni,si potrebbe lasciare questo thread aperto per parlarne!
    anchio sono mooolto interessato a questo titolo.
    Per ora i dati tecnici (audio-video)non si sanno,sicuramente appena esce dvdstore aggiornerà le info con maggiori dettagli su tracce audio e su eventuale presenza di extra.

Spero solo che venga fatto un lavoro ottimo

E' CecchiGori quindi doppiaggio lossless al 100%
    Per il master bisogna vedere se hanno utilizzato quello Universal (ottimo!) o se hanno usato un master loro
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

L'unica volta che hanno usato un loro master per un'edizione di un film estero hanno fatto un bel disastro. Speriamo sia stata la prima e ultima volta

Chi ha fatto da cavia ci fa sapere com'è il BD?
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    L'unica volta che hanno usato un loro master per un'edizione di un film estero hanno fatto un bel disastro.
    Scusami vincent, a che film ti stai riferendo? Devo essermi perso qualcosa.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Credo che l'uscita sia stata posticipata a domani (10/6) fonte dvd-store. In effetti ieri l'ho cercato al bb ma non era arrivato

Citazione Originariamente scritto da the thing
    Chi ha fatto da cavia ci fa sapere com'è il BD?
    sono andato io stamattina al BB e sono dovuto tornare a mani vuote in quanto hanno rinviato l'uscita a domani.

Domani ripasso e dovrò per forza postare la mia impressione visto che sono anche colpevole di aver aperto il thread in anticipo!!

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

sì cè stato uno slittamento ufficialmente a domani in realtà alcuni negozi (per esempio dvdstore) ce l hanno disponibile da oggi.

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Scusami vincent, a che film ti stai riferendo?
    Penso proprio che si riferisca a Seven.

bd25
    audio ITA dts-hd master audio 5.1 e inglese dts-hd master audio 5.1
    sottotitoli solo in italiano
    Contenuti speciali: interviste a jeff bridges, john goodman , steve buscemi ,Ethan e Joel Coen. Making of e Trail

ecco un altro bd che non si capisce bene come viene distribuito.qui a bologna alla comet non ce l'hanno...da MW dicono che arriva a fine mese!!!boh...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

infatti io ho risolto da dvdstore,in fondo spese di spedizione sono solo 2 euro..
    Comunque l ho appena finito di vedere sul mio modesto hdready.
    Non ho mai visto la versione dvd, ma questo BD mi sembra buono.
    L inizio (primo minuto circa) è veramente brutto: qualità bassissima, qualche lampo,graffi... oddio avevo veramente pensato di aver buttato via 20,9 Euro
    poi attacca la prima scena al supermercato e baam finalmente sono comparsi dettagli e pulizia!
    Per tutta la durata del film non ho più rivisto quei graffi e macchie (e ci mancherebbe!) e una buona qualità di dettaglio.
    Sicuramente non ci si può aspettare un quadro ottimo,da riferimento.
    Nella mia ignoranza penso che anche il tipo di film non sia di aiuto. Le scene sono generalmente scure, non ci sono spazi ampi enormi,tuttavia i dettagli sono sempre presenti. Anzi proprio nell abbondanza delle scene nere,si nota un nero uniforme senza sbavature in cui si stacca , emerge la figura in colore.

Queste sono solo considerazioni mie da ignorante che non ha neanche visto il dvd per cui non so quanto sia netto questo stacco.
    Per cui lascio la parola agli esperti ,sperando solo di averci azzeccato qualcosa

Ah gli extra sono praticamente inutili. In totale poco più di 10minuti in SD (molto bassa)

L audio com è su un impianto serio? Deve essere fantastico sentire i Creedence in 5.1 dts-hd ma

mi interessa molto quest'opera....ne ho sempre sentito parlare un gran bene.....attendo qualche altro parere dal punto di vista tecnico....
    mi confermate il film dal punto di vista artistico?

Ho sempre sentito dire che qui Bridges ...è al top!
    Cordiali saluti!

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •