Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Complimenti anche da parte mia per la componentistica di qualità e per l'eleganza della saletta!!
Ho visto che anche tu usi il Van den Hul MAINSTREAM. Si tratta di un cavo che apprezzo in particolar modo; su che elettronica lo stai usando?
E del Panasonic VT20 che mi dici? Se sei armato di strumentazione per la taratura, mi piacerebbe molto adocchiare qualche grafico (ma anche qualche screenshot dei menu si vedrebbe volentieri)
I mainstream li uso per i due ampli, per l'oppo uso quello più piccolo, il mainserver. Per il VT 20 per ora mi trovo bene ma non ho sonda di taratura e vano ad occhio. Per ora uso i setting del forum.
Ciao, complimenti per l'impianto! Perchè non posti qualche impressione sui risultati degli ultimi upgrade Krell e Dynaudio? Differenze sonore e così via...
Guarda lo farò volentieri non appena mi arrivano i componenti. Al momento ho solo pre, finale e centrale. Mancano i front, rear, sub e sorgente digitale.
Se tutto va bene dovrei avere front e,forse rear, questo WE. Il sub non riesco a trovare un DD10 o DD12 usato. Quindi opterei per un SPL1200.
Vedremo...tanto finchè arriverà l'oppo