|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] l'isola delle coppie
-
24-05-2010, 00:19 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2005
- Località
- milano
- Messaggi
- 868
[BD] l'isola delle coppie
commedia americana con protagonisti vince vaughn ( 2 single a nozze) e malin akerman ( lo spaccacuori ) e altri attori + o meno conosciuti.
film abbastanza divertente,qualche risata la strappa e quindi una visione per passare 2 ore spensierate e' consigliata.
per quanto riguarda il bluray questo e' lo spot per l'alta definizione.uno dei migliori bluray che mi sia capitato di vedere.
sara' anche dovuto all'ambientazione del film ,girato a bora bora , ma le immagini sono uno spettacolo dall'inizio alla fine. si rimane a bocca aperto per lo spettacolo a cui si assiste. se volete far capire a qualcuno cosa significa l'alta definizione fategli vedere qualche scena di questo film.
dettaglio ,colori ,definizione. tutto perfetto.
ci sono scene in esterna con panoramiche sui paesaggi da rimanere a bocca aperta. e il tutto e' condito da colori ultrasgargianti.anche tutte le scene in interno con le sedute di coppia e gli abiti di diversi colori per ogni coppia sono un bel vedere.
se vi capita noleggiatelo!
per quanto riguarda l'audio il parlato e' sempre chiaro e intelleggibile e in un paio di scene un po' + concitate come la gara di guitar hero o quella nella discoteca si difende molto bene
video : 9
audio :7.5
film 6.5
-
26-05-2010, 08:13 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 945
Chi può dirmi quante giga sono la traccia video+audio ita?
grazie
-
23-08-2010, 08:21 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Località
- Genova
- Messaggi
- 6.074
Visionato qualche sera fa. Che dire....quoto elianus per ciò che concerne la qualità video che è davvero sopra la media, un ottimo 1,85:1 con definizione, contrasto e colori eccezionali con grana iperfine....insomma, un livello mai visto, anche per il tipo di fotografia e location utilizzate. Evidentemente sulla qualità della pellicola utilizzata non hanno risparmiato. Naturalmente è il solito DI.
Per quanto riguarda il film in se......non so che dire. Capisco che anche gli attori devono lavorare e guadagnarsi il pane, ma non credo sinceramente che chi lavora ad un progetto simile, per quanto possa venir pagato possa crederci veramente....imbarazzante è il termine che mi viene in mente.....
byUltima modifica di alpy; 23-08-2010 alle 10:54