|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [BD] Il Missionario
-
19-05-2010, 07:16 #1
[BD] Il Missionario
simpaticissima commedia francese (ed a me, in genere, il cinema francese non mi entusiasma), con l'interprete principale che ricorda vagamente De Niro
ne consiglio la visione
video: 8
audio: 7
qualità artistica: 7+@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
19-05-2010, 11:44 #2
Senior Member
Visto ieri sera a noleggio il film e' divertente,dall'inizio alla fine regge una trama semplice ma interpretata dal protagonista in maniera credibile,una commedia deliziosa,che consiglio la visione.Il film Il Missionario è il nuovo film diretto dal regista francese Roger Delattre, ex assistente di Luc Besson. Qualita' audio video buona.
Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.
-
28-06-2010, 07:49 #3
Advanced Member
Visto a noleggio. L'ho trovato divertente e tutto sommato raramente volgare. Insomma per passare un paio d'ore senza troppi pensieri va bene, non certo di più.
A parte questo il video l'ho trovato a livelli di eccellenza. Immagine nitida e materica con pochissimi cali dovuti al tipo di ripresa. Grana finissima, resa cromatica naturale e vivace, neri profondi, insomma dal punto di vista tecnico tutto ok, con resa 35mm pura, come piace a me. Si tratta di un "explotation 2K" come scritto sui crediti di coda.
ByUltima modifica di alpy; 28-06-2010 alle 11:09
-
13-03-2011, 19:47 #4
Vista ieri sera questa simpatica commedia francese che va bene per passare qualche oretta e staccare il cervello dai soliti impegni quotidiani. La trama è semplice, le battute sono per lo più giocate sui doppi sensi e raramente si ascoltano parolacce. Ripeto non è chissà quale capolavoro, ma personalmente mi ha fatto riflettere su quanto possano i sacerdoti influire in positivo o in negativo su individui e comunità.
Il video mi è parso molto buono, spesso razor soprattutto nei primi piani del protagonista, a volte un po' più morbido, ma mai carente di dettagli. L'audio vista l'opera non è adatto a far mostrare i muscoli all'impianto, ma si comporta molto bene, i dialoghi sono sempre precisi e limpidi. Io ne consiglio la visione a noleggio per valutare meglio l'acquisto (al prezzo giusto s'intende). Io l'ho comprato ritenendolo un buon prodotto.
Voti
Video: 8
Audio: 7,5
Film: nel suo genere imho vale un 7,5