Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Disponibilita' Blu-ray Recorder

In Spagna e in UK si trovano gia' dei Blu-ray Recorder, per esempio alcuni modelli della Panasonic.
    Quando saranno disponibili in Italia?
    Anche se non fosse possibile per il momento registrare in HD, almeno si avrebbe la possibilita' di avere una sola macchina che possa leggere e registare sia DVD che Blu-ray, invece di avere un lettore di Blu-ray ed un lettore/registraore di DVD.

Qualcuno ha notizie in merito?
    Grazie.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Esistono alcuni modelli con HDD integrato (LG HR400, Samsung C8200-8500) che registrano da DVB-T, ma non mi risulta che possano riversare il tutto su DVD/BD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si Dave.
    Sui modelli da te citati NON si puo' esportare il materiale registrato.
    Ma per esempio, in Francia (sito www.panasonic.fr) ci sono disponibili dei BluRay Recorders (modelli DMR-BW850/BW750/BW500).
    In Inghilterra (www.panasoni.co.uk) sono disponibili DMR-BS850 e BS750).
    In Giappone ce ne sono 7 modelli diversi (www.panasonic.jp/diga)

Quanto manca ad avere qualche modello disponibile in Italia?

E' una questione che potremmo porre a Panasonic Italia.
    TV Plasma PANASONIC TH42PV600E - Projector Mitsubishi HC3800 - Switch Manhattan HDMI VS42 - Lettore Bluray Cambridge Azur BD751 - Ampli multicanale Cambridge Azur 751R - Casse frontali LINN KEILIDH - Cassa centrale e casse sorround CANTON

Credo si dovra' aspettare sino al 2012 quando tutta l'italia sara' passata al digitale terrestre
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Questo vuol dire che probabilmente sara' possibile registrare da eventuali futuri canali HD du Digitale terrestre, ma probabilmente non sara possibile registrare da SKY.

In teoria puoi anche ordinare un bd recorder dalla Francia tramite i negozi on line ma potrai utilizzarlo solo per registrare dal digitalee terrestre. Infatti hanno 2 sintonizzatori digitali terrestri ma non quello satellitare. Mi sembra che i modelli per il mercato inglese abbiano invece la sintonia satellitare. Da noi chissà......ma non credo che sky permetterà di abilitare questi bd recorder alla registrazione dei suoi progammi.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Ciao,
    è da un pò che vi seguo (grazie a voi ho scelto il mio tv plasma Samsung PS50B850)
    Ora volevo acquistare online il Blu Ray recorder Panasonic DMR-BW880.
    Però ho un dubbio: i sintonizzatori del recorder vanno bene anche per l'Italia? Immagino di sì ma volevo esserne sicura prima di procedere con l'acquisto. E la garanzia varrà in Italia?

Spero in un vostro aiuto.
    Sandra
    Ultima modifica di sandrabis; 11-06-2010 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    non credo che sky permetterà di abilitare questi bd recorder alla registrazione dei suoi progammi.
    Io con il mio vecchio dvd recorder riesco a registrare da sky. Ho collegato il decoder di sky con il dvd recorder e quando devo registrare da sky seleziono EXT2.
    Ma non so se era questo che intendevi.

Ciao
    Sandra

Intendevo registrare in alta definizione. Quello che dici è possibile ma così facendo registri in sd e non in hd.
    X sandrabis: prima di procedere all'acquisto stai attento a verificare se il modello che prendi è con la sintonia digitale terrestre o satellitare. Infatti esistono modelli con una o con l'altra sintonia. Spetta a te scegliere il tipo di sintonia che preferisci. SInceramente non saprei cosa consigliarti. Con la sintonia satellitare potresti in teoria registrare da sky ma sono sicuro che la scheda di sky non sarà leggibile dal registratore (ammesso che abbia una porta per leggere le schede). Forse meglio orientarsi sulla sintonia digitale terrestre ? forse si !
    Io direi però di aspettare ancora un pochino, credo che non mancherà molto per l'arrivo di questi prodotti anche da noi e potremmo chiarirci meglio le idee.

Ma quindi se io acquisto un dvd recorder con sintonizzatore digit.terrestre in Francia, questo andrà bene anche in Italia?

Il digitale terrestre funziona nello stesso modo nei vari paesi?
    Scusate l'ignoranza.

Nessuno mi sa aiutare?

Ordinato oggi sul sito redcoon Italia

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...R_BW_880_Nero/

Mi hanno assicurato che è compatibile con le trasmissioni tv italiane.
    Ora non mi resta che aspettare che arrivi.

Complimenti ! ottimo prodotto. Mi raccomando quando arriva fai una bella recensione

AVMagazine qualche giorno fa' ha comunicato, su questo link:

http://www.avmagazine.it/news/televi...rato_5557.html

che PANASONIC ha annunciato due nuovi televisori da 42 e 46 pollici, rispettivamente siglati TH-P42RT2B e TH-P46RT2B.

Questi nuovi modelli, sono i primi televisori 3D a integrare un'unità di lettura / registrazione Blu-ray e Blu-ray 3D, ma anche un disco rigido da 500GB utile sia per registrare che archiviare e quindi riprodurre contenuti multimediali sia in 2D che in 3D.

Domanda: possibile che ci siano televisori con REGISTRATORI BLURAY integrati, e nessun Blu-Ray Recorder standalone sul mercato italiano?

Dobbiamo arrivare sempre ultimi nell'acquisizione delle novita' tecnologiche?

Queste macchine sono disponibili in molti altri paesi, anche europei.
    Dobbiamo chiedere la possibilita' di archiviare i nostri programmi in HD, prima o poi.

Facciamo sentire la nostra voce.

AVMagazine qualche giorno fa' ha comunicato, su questo link:

http://www.avmagazine.it/news/televi...rato_5557.html

che PANASONIC ha annunciato due nuovi televisori da 42 e 46 pollici, rispettivamente siglati TH-P42RT2B e TH-P46RT2B.

Questi nuovi modelli, sono i primi televisori 3D a integrare un'unità di lettura / registrazione Blu-ray e Blu-ray 3D, ma anche un disco rigido da 500GB utile sia per registrare che archiviare e quindi riprodurre contenuti multimediali sia in 2D che in 3D.

Domanda: possibile che ci siano televisori con REGISTRATORI BLURAY integrati, e nessun Blu-Ray Recorder standalone sul mercato italiano?

Dobbiamo arrivare sempre ultimi nell'acquisizione delle novita' tecnologiche?

Queste macchine sono disponibili in molti altri paesi, anche europei.
    Dobbiamo chiedere la possibilita' di archiviare i nostri programmi in HD, prima o poi.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •