Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [BD] [REC]2

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500

    [BD] [REC]2


    Visto oggi il seguito di REC che inizia proprio da dove finisce il suo predecessore.
    A me è piaciuto davvero tanto perchè come storia è ben strutturata e l'ambiente claustofobico di una palizzana lascia percepire molto bene lo stato d'ansia dei protagonisti.
    Il video alterna scene scure con molta grana a scene illuminate di notevole pregio mentre l'audio è discreto e non è utilizzato (come spesso avviene negli horror) per incrementare lo spavento e la suspance.
    Il finale lascia presupporre un eventuale sequel dal titolo REC 3.


    Film= 7 e 1/2
    Video = 8
    Audio = 7
    Ultima modifica di Doraimon; 17-05-2010 alle 18:27

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    1.812
    ma è gia disponibile per la vendita o è solo a noleggio?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Io l'ho noleggiato al BB.

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    per la vendita da dvd-store dal 7 luglio
    http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...70/-Rec-2.aspx
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    minas tirith
    Messaggi
    42
    Visto ieri sera, titolo preso a noleggio.
    Il film imho è penoso, giuro che volevo spengere dopo mezz'ora di visione, trama redicola spesso mi veniva da ridere, e su un horror non è quello che ci si aspetta, i protagonisti credo che li abbiano raccattati in un bar , il tutto è assurdo e inverosimile, su tutti i tre ragazzi, cmq il comparto video è di tutto rispetto, l'audio nella norma anche se mi aspettavo qualcosa di più.
    film 4
    video 7
    audio 6/7
    Projector lcd: Panasonic PT-AE2000E -schermo cornice rigida Screen line 200x112 formato 16:9 - Lettore blu ray-dvd-cd: Panasonic bd t300 - Sony ps3 - Sinto a/v: Onkyo tx-sr 705 -Diffusori: Front JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Center JAMO D 6 LCR BRUSHED ALUMINIUM Surround JAMO D 6 SUR BRUSHED ALUMIN Rear back CAV Fi-S70- Sub:JAMO D 6 SUB BRUSHED ALUMINIUM - cavi di potenza: monster cable s16 1.3mm

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    4.821
    Visto anch'io..... molto meglio il primo!!!

  7. #7
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Massa(Toscana)
    Messaggi
    1.455
    confermo,molto meglio il primo,i protagonisti poi sono di una credibilità disarmante i tre ragazzini e in primis il prete.

    detto questo il film nel suo globale è passabile.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    1.812
    Ma allora in definitiva, considerando che comunque non puo' essere un capolavoro, lo consigliate o no?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.916
    Se ti è piaciuto il primo per me non puoi perdere questo, dove di sicuro viene meno il fattore novità ma si lascia guarda con molto piacere e interesse, sempre a titolo personale
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    740
    Se è piaciuto il primo rec merita sicuramente una visione, io li ho trovati entrambi ottimi (il primo superiore) e ora che so che sara'una quadrilogia sono curioso di vedere come si svolgerà la trama. Ci sono stati alcuni colpi di scena interessanti in questo capitolo. I prossimi 2 episodi saranno diretti dai due registi separatamente, Paco Plaza sara' alla regia di " Rec Genesis" mentre Balaguero dirigera' "Rec Apocalypse" e spero riescano a tenere il livello dei film almeno su questi standard . Il blu ray ha un ottimo video, molto simile a quello del primo rec ,ovviamente telecamera traballante in molte sequenze ma a me non disturba
    video 8,5
    film 8,5
    Ultima modifica di alex22g; 31-12-2010 alle 17:29

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    1.812

    stamattina me lo ha regalato mia sorella, e ho appena finito di vederlo.
    Il primo da amante del genere mi è piaciuto un sacco, questo secondo capitolo anche.
    Audio davvero avvolgente e ottimo video.
    Da quello che si capisce dalla fine del film e da quello che si può apprendere dal web è previsto un seguito, anzi due.
    Non vedo l'ora
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •