Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [BD] ERA MIO PADRE

[BD] ERA MIO PADRE

Ciao a tutti volevo sapere se qulcuno di voi ha già visto/acquistato il bd in oggetto dato che il film mi è piaciuto molto e sono molto interessato all'acquisto.
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

La rece di AFdigitale gli assegna 3 stelle per il video e 3.5 per l'audio.
    Il voto al video non molto esaltante è giustificato più per la natura un po soft del girato che per problemi evidenti.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    è giustificato più per la natura un po soft del girato che per problemi evidenti.
    Allora non è un problema

Certo, diciamo che come al solito i voti dati da Af vanno anche contestualizzati. Sembra anche che non ci siano tracce di filtri.

Attendo anch'io un parere da chi ha potuto toccare con mano il BD perché il film imho merita assolutamente

Altro film che attendo con ansia.
    AF gli dà 3 stelle (quindi sarebbe un 6), e 3,5 all'audio (un 7...) ed extra. Però nel testo ne parlano meglio dei voti.
    Mi fa sperare di più la rece di movieplayer, che assegna 7 a video e 8 ad audio ed extra. Pur riconoscendo che il video qualche problemino ce l'ha.
    In ogni caso, lo prendo!

ho visto qualche scena e francamente lo ho trovato fantastico.grana giusta...dettaglio che va dal morbido al razor(certi primi piani sono porosissimi)francamente non sono d'accordo con i voti di Af...per me almeno 4 stelle.una curiosità.sentite l'introduzione del regista prima del film....uno spot pro-blu-ray con i fiocchi
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Ottimo, mi sa che oggi sarà mio
    TV:Panasonic 55JZ2000 PRE: Anthem AVM 70 FINALE: Marantz MM8077 LETTORE BD/UHD:Panasonic DP-UB820 CASSE:B&W CM7, CMC2, CM1 sub Sunfire HRS8 SAT:SKY Q -MEDIAPLAYER:Popcornhour A-500 CAVI: Ricable, Van Den Hul, Audioquest TELECOMANDO:Harmony One Filtro rete: Belkin Isolator 8

Ma solo a me questo film non piaceva per nulla ?

Forse è giunta l'ora diu rivalutarlo ?
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Si mi sa che è proprio giunta l'ora...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

visto per intero mi sento di rivedere il mio precedente giudizio e sono + vicino alla valutazione di Af.una discontinuità pazzesca per questo bd che alterna sequenze modeste(ad esempio tutta la lunga sequenza iniziale della veglia funebre) con sequenze fantastiche (praticamente tutta l'ultima parte dall'arrivo a chicago).non sono d'accordo però con Af sulla scena della pioggia.per me è fantastica.il film comunque è molto godibile mediamente ma appunto alterna scene con davvero poca definizione ad altre porosissime.aggiungo alcune sequenze poco illuminate con molto rumore video e delle sottilissime righe orizzontali(?!).gli extra propongono un bellissimo documentario(in strepitoso hd) sul direttore della fotografia ...sottotitolato ...un making off che dovrebbe essere sottotitolato ma non lo è...idem per le scene tagliate .inoltre un interessantissima biblioteca virtuale interattiva fatta molto bene
    Ultima modifica di luctul; 07-05-2010 alle 12:47
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    Ma solo a me questo film non piaceva per nulla ?
    All'epoca in cui vidi al cinema "Road to perdition", bollai Sam Mendez come il male assoluto.
    Poi però lo stesso Mendez girò Revolutionary Road, che considero un capolavoro.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Citazione Originariamente scritto da luctul
    aggiungo alcune sequenze poco illuminate con molto rumore video e delle sottilissime righe orizzontali(?!)
    Direi normale se si usano particolari pellicole in certe condizioni
    Se non erro FOX ha creato un nuovo master HD per questa edizione (come Braveheart e Minority Report). Quindi il BD è assolutamente fedele alla pellicola. Il video è discontinuo perchè il girato è discontinuo. Trasferimento quindi promosso a pieni voti

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    vidi al cinema "Road to perdition", bollai Sam Mendez come il male assoluto. Poi però...Mendez girò Revolutionary Road, che considero un capolavoro.
    Io la penso diversamente, per me i pur interessanti JARHEAD, REVOLUTIONARY ROAD e AWAY WE GO non sono assolutamente all'altezza di AMERICAN BEAUTY e ROAD TO PERDITION. Ora che si accinge a girare BOND 23, poi, temo che Sam Mendes sia da considerarsi definitivamente perso alla causa del buon cinema!

Citazione Originariamente scritto da GaryHamilton
    Ora che si accinge a girare BOND 23, poi, temo che Sam Mendes sia da considerarsi definitivamente perso alla causa del buon cinema!
    Bond 23 è stato cancellato, quindi Mendes non aggiungerà 007 al suo curriculum
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •