Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Home Teatre Da Attaccare A PS3 Senza Lettore

salve a tutti cerco un Home Teatre Senza lettore da attaccare a ps3....verrei spendere il meno possibile.....cioè voglio bel rapporto qualità prezzo....cosa mi consigliate.....sinceramente vorrei che non avesse il lettore..solo che mi faccia un uscire un bel suono per tutto il resto ho ps3

ragazzi qualcuno mi puo rispondere perchè domani dovrei andare a fare questo acquisto e con i vostri consigli mi sentirei piu rassicurato

ragazzi vi prego mi date una mano per piacere

dacci un budget e ti aiutiamo
    ciao.
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

massimo 500 euro

sono un po' fissato con Onkyo...
    ti consiglio questi nuovi sistemi ampli+casse... poca spesa tanta resa...
    HT-S5305 --> 400euro online http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
    http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S5305_.html
    scheda --> http://www.bensotech.it/catalog/schede/HT-S5305.pdf

oppure se vuoi spendere anche meno... l'entry level HT-S3305 a 320euro circa online http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
    lo trovi anche da mediaworld http://compraonline.mediaworld.it/we...1028&langId=-1
    http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S3305.html
    scheda --> http://www.homecinemasolution.it/app...9/HT-S3305.pdf

penso che per l'utilizzo che ne farai e per quello che vuoi spendere vanno piu' che bene... hanno tutte le ultime codifiche audio hd e l'hdmi 1.4 per un futuro utilizzo 3D... secondo me il rapporto qualità prezzo è ottimo...

ciao ciao
    Ultima modifica di frittomisto; 09-05-2010 alle 13:10

come cifre andrebbero bene...altri consigli???....cmq io nn me ne intendo molto ma credo che siano buoni questi due...sopratutto io le vorrei comprare in un negozio e no online....cmq che differenze ci sono tra i due???

edit: di questo cosa ne pensate?? HARMAN KARDON AVR255 + JBL SCS-178
    Ultima modifica di gale89; 09-05-2010 alle 16:33

sicuramente l'harman è molto superiore... soprattutto per le casse
    come ampli vai su onkyo 508 o denon 1610 e come casse jbl scs 178 o jbl scs 200... ci sarebbero anche infinity primus e le canton.
    le casse dei pack onkyo sono delle full range.. e a me non piacciono. le altre che ti ho consigliato sono tutte a 2 vie
    ciao!
    Pioneer Vsx-828 - Jbl ES80 - Klipsch R10SW

ma il sistema HT-S3305, utilizza l'HDMI solo pe ril video o anche per l'audio ?

Anche per l'audio.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Raga a questo Onkyo HT-S3305 in definitiva cosa manca?
    Qualitià dei diffusori a parte!
    Ho budget limitato...credevo 600 invece 350
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Rispetto al 6305 che volevi e di cui chiedevi notizie in altri post ha il sub passivo, un amplificatore meno potente, insomma di livello inferiore di sicuro... Se il tuo budget è max 350 euro vai sul 3305 tranquillo ma okkio che non puoi "upgradarlo" in futuro, ergo se prevedi di lasciarlo cosi' come lo prendi è un ottimo prodotto considerando qualità/ prezzo.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    Rispetto al 6305 che volevi e di cui chiedevi notizie in altri post ha il sub passivo, un amplificatore meno potente, insomma di livello inferiore di sicuro... Se il tuo budget è max 350 euro vai sul 3305 tranquillo ma okkio che non puoi "upgradarlo" in futuro, ergo se prevedi di lasciarlo cosi' come lo prendi è un ottimo prodotto considerando qualità/ prezzo.
    Pensavo di avere a disposizione altro budget, per quello che mi sono interessato prima all'S6305 e poi all'H.K. con diffusori jbl molto reclamizzato qui...ma poi ho dovuto fare marcia indietro...
    Differenze tra sub attivo e passivo? In che senso non posso upgradarlo? Almeno sostituire i diffusori tra un paio di anni?
    Posso sfruttare tutte le qualità audio degli attuali BD oppure ha qualcosa in meno dell'S6305 (che mi pare molto completo sotto questo punto di vista)?
    Grazie.
    Ultima modifica di Gregor; 12-09-2010 alle 08:13
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •