Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: 2° Raduno nel Salento : Che fine settimana preferite?

Partecipanti
4. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 12-13 giugno

0 0%
  • 19-20 giugno

0 0%
  • Entrambi i fine settimana vanno bene

4 100,00%
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 114

EGAS - 2° raduno nel Salento - 3/4 luglio 2010

Buongiorno a tutti!

I tempi sono ormai maturi per riproporre l'evento più atteso dell'anno ( ), ovvero il raduno EGAS nel Salento, giunto alla sua seconda edizione.
    Ovviamente, come lo scorso anno, il tutto si dovrebbe svolgere in 2 o 3 giorni.

Come data potrei sbilanciarmi sin da ora, azzardando il fine settimana del

3-4 luglio 2010
    .

Per coloro i quali vengono da lontano, posso provvedere alla prenotazione di una sistemazione per il pernottamento.

Vediamo cosa vien fuori ...

Come lo scorso anno si organizzerà sia la cena del sabato che il pranzo della domenica.

Cena del sabato 3/7 :

Elenco dei confermati :
    belfiore + 1
    blasel + 1
    micas56
    joule68
    enrico.p + 1
    fabio2678 + 1 + 2
    runner + 1 + 2
    57938370 + 1 + 2
    mammabella + 1 + 1
    MDL + 1 + 1
    Petermay + 1

Ultima modifica di belfiore; 02-07-2010 alle 13:27

Presente. Quest'anno non ce lo perdiamo (Daniela ed io) a costo di venire con....(non la menziono per scaramanzia)

Vengo anch'io.

Citazione Originariamente scritto da micas56
    Vengo anch'io.

No, tu no!!!

A meno che non venga 'scortato' da almeno 3 anime femminili.....

Insieme al Presidente, ovviamente , ci sarà anche il resto del gruppo ad accogliervi calorosamente..

Spero veniate numerosi..
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

finalmente conoscero' gli amici degli amici.

a presto

Fabrizio, pensavo di organizzare un'escursione gallipolina con tour e pranzo annesso vicino al mare per sabato o domenica se non lo avete gia' fatto
    sala 1:optoma 3D hd33+telo mot. 244x138+retro sony kdf50-ht yamaha 767-2ch pre+finale pastor+focal 836v+cc800v+velodyne cht10q+wharefedale cubes+prephono nad+gira thorens td158+xbox360+myskyhd+ps3+dvd recorder philips+cavi mit shotgun s3+2 mit zcordII+philips living color+dioder multicolor sala 2 samsung 32 led ueb6000 sala 3 philips 32 ambilight..poi si vedra'

Citazione Originariamente scritto da blasel
    No, tu no!!!

Ma perche?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Perchè no!

Te piuttosto Gianni, a quando la conferma della tua presenza?

D'accordissimo per il tour nella zona di gallipoli, magari nella giornata di domenica, con pranzo sul mare.

Per la cena del sabato avrei pensato ad un posto caratteristico della zona, con cucina locale (non di mare).

Citazione Originariamente scritto da RX360
    Ma perche?

Perchè no !

Proposta indecente

Carissimo Presidente,

sono felicissimo dell'apertura di questo thread sul 2° raduno nel Salento.

Avrei, però, una proposta da fare: sarebbe possibile spostare di una settimana l'evento?

Lo chiedo perchè - come forse ricorderai - la prima settimana di giugno sono in ferie e per mia moglie, che ancora lavora, sarebbe alquanto problematico chiedere un altro giorno di ferie per la settimana immediatamente successiva (per noi che veniamo da lontano almeno tre giorni sono necessari).

Inoltre il 13 giugno è l'onomastico di mia figlia per cui ci dispiacerebbe essere assenti come l'anno scorso.

A presto

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da alfrimpa
    Avrei, però, una proposta da fare: sarebbe possibile spostare di una settimana l'evento?
    Ciao Alfredo!

Non ho alcun problema a spostare il raduno alla settimana successiva, ma credo di ricordare che qualcuno, a voce, mi segnalò la propria indisponibilità per quei giorni.

Ho comunque aggiunto un sondaggio alla discussione, prego tutti i partecipanti di indicare la propria scelta.

Grazie

Al sondaggio ho risposto che entrambe le date mi vanno bene, tuttavia anch'io preferirei la seconda data...in linea di massima.

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ... qualcuno, a voce, mi segnalò la propria indisponibilità per quei giorni.
    Quel "qualcuno" ero io.

Infatti il 20 giugno sposa mio cognato e c'è da aggiungere che anche il 6 sono indisponibile anche se mi pare che pure il presidente abbia dei problemi per questa data.
    Purtroppo le mie "indisponibilità" sono dettati da motivi di forza maggiore, dipendesse da me, sarei disponibile sempre e comunque, anche dopo una nottata di lavoro (che è quello che faccio sempre).
    Comunque mi dispiace creare dei problemi, fate come vi sembra più opportuno.
    Se proprio si dovesse scegliere una delle date indicate vuol dire che vi sarò vicino col pensiero e magari approfitterò di qualche altro week end per fare un salto da Fabrizio (questa volta con la famiglia).

Ah ecco!
    Non ricordavo chi fosse ad avere impedimenti per quella settimana

Comunque vediamo cosa viene fuori dal sondaggio, tu intanto dai il tuo voto

Citazione Originariamente scritto da micas56
    approfitterò di qualche altro week end per fare un salto da Fabrizio (questa volta con la famiglia)
    Questo è un altro discorso, sei (siete) il/i benvenuto/i

Ritiro proposta indecente

Caro Presidente,

Ti prego di ritenere nulla la mia precedente richiesta di di spostamento data dell'evento.

Questo perchè proprio ieri sera sono venuto a conoscenza del fatto che il 20/6 scenderà a Napoli (da Verona) mio cognato e pertanto non posso "impedire" a mia moglie di incontrare il fratello che, tra l'altro, non vede da circa due anni.

Quindi per me torna ad essere valida la data del 13/14 giugno.

Appena avrò conferma che non ci saranno problemi per le ferie di mia moglie darò l'adesione.

A presto

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •