|
|
Risultati da 1 a 15 di 1455
Discussione: [Onkyo TX-SR508] A/V Receiver 7.1 con HDMI 1.4
-
01-05-2010, 10:14 #1
Senior Member
[Onkyo TX-SR508] A/V Receiver 7.1 con HDMI 1.4
Come possessore di questo ampli, apro qui la discussione ufficiale.
Le caratteristiche dichiarate dal costruttore si possono trovare al seguente link:
http://www.us.onkyo.com/model.cfm?m=...s=Receiver&p=i
Dopo poche ore,dove ancora non ho fatto molte prove mi sembra un buon prodotto io l'ho abbinato a delle casse JBL scs 200.5 e il suono è buono (anche se non sono un'esperto) entro oggi e domani dovrei fare delle ulteriori prove poi vi faccio sapere
Allora oggi ho fatto la calibrazione con il microfono è stato abbastanza veritiero per le distanze delle casse, sono riuscito a programmare il telecomando per tv, sky e lettore bd
Dovrei risolvere audio con sky, il collegamento l'ho fatto con hdmi al sinto, cavo ottico da sky a sinto e uscita hdmi sinto alla tv bene se premo il pulsante di remote mode del telecomando onkyo relativo al sat l'immagine si vede e anche audio ma rimane sempre con codifica plII (e qui posso cambiare anche i canali del decoder con il telecomando onkyo)mentre se premo il tasto tv-vcd l'audio cambia a seconda del canale che metto per esempio se metto su canale 5 mi dà ALL Ch St mentre se metto sky cinema mi da la codifica dolby o altra codifica a seconda del segnale audio (da qui non posso cambiare i canali del decoder sky con telecomando onkyo) si può avere nel tasto cbl-sat l'audio che cambia automaticamente?
a riguardo le interferenze tra onkyo 508 "lcd 3d o altri lcd nuovi con la ps3
revolutionled ha trovato forse la soluzione !!
andate su menu della playstation 3 !
impostazioni di visualizzazione !
e disattivate l'uscita' di colore intenso !!
ecco anche qui spiega la sony ps3 guida http://it.playstation.com/ps3/suppor...so-%28hdmi%29/
questa opzione è stata aggiunta nel firmware sonyps3 3.40.. quindi per me ha ascoltato alcune richieste americane ..