Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [BD] Wall Street

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.778

    [BD] Wall Street


    Visto ieri sera per la prima volta questo film, che mi ha lasciato freddino sia dal punto di vista artistico che da quello tecnico.

    Il film sinceramente me lo aspettavo meglio, troppo lento, troppo "anni '80", bene la critica ad un certo capitalismo, ad una certa amministrazione americana, ma nel complesso non mi ha particolarmente impressionato, soprattutto nell'interpretazione del protagonista Charlie Sheen.

    Idem il lato tecnico, il video si presenta molto cupo, non so se dipenda dal girato o meno ma a me sembra che il quadro sia deficitario, primi piani mai porosi o definiti, secondi piani sempre sfocati, colori troppo poco saturi imho...a me non ha entusiasmato per niente

    L'audio niente di che, comunque fa il suo lavoro visto il genere di film

    Non ho visionato gli extra

    Sinceramente non mi sento di consigliarne l'acquisto, anche se magari se si trova in qualche offerta allettante ed é piaciuto il film può valere la pena

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Località
    Paper Street
    Messaggi
    606
    il film, da quel che ricordo, non è malvagio...niente di eccezionale ma discreto

    per quanto riguarda il BD non l'ho comprato proprio perchè nel comparto video, è considerato tra i peggiori BD in circolazione...

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    comprato a Prato a €14,90 se non ricordo male (l'ho preso insieme a Nightmare a €16,90), mi scoccia dire che devo concordare sul fatto che il video sia cupo, sembra essere sottoesposto, quasi ci sia una patina di grigio (avete presente quando fate le foto appunto sottoesposte? in compenso Nightmare è incredibile!!!) comunque non mi pare che a livello di primi piani sia così penoso!!

    il film a me piace tantissimo, ma capisco che ora può sembrare un poco datato!!!

    comunque al prezzo che l'ho pagato va benissimo!!!

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.317
    QUOTO alla grande.........gran bel film, grande interpretazione di Charlie Sheen e soprattutto del M.I.T.I.C.O. Michael Douglas !!!

    E' uno dei miei preferiti...............COME film.

    CIAO DA OZZY67
    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    331
    Recuperato e visionato. Un buon ritratto di un'epoca; stile, fotografia, look e persino titoli di testa sono 100% anni '80! Bravi i Sheen (padre e figlio), ma nella pellicola giganteggia un grandissimo Michael Douglas che con la voce di Giannini addirittura ci guadagna rispetto alla versione originale!

    A livello video lo stato della pellicola è di qualità discreta e con qualche calo presente in vari punti del film; a mio avviso però è più che accettabile. Anche sul comparto audio siamo su livelli medi, ma per fortuna è stato preservato il doppiaggio originale curato da Susanna Javicoli.

    video: 6/7
    audio: 7-
    extra 7+

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    ...A livello video lo stato della pellicola è di qualità discreta e con qualche calo presente in vari punti del film; a mio avviso però è più che accettabile...
    Notazioni condivisibili, a mio avviso, con un upgrade dal dvd comunque consigliato: ottimi, peraltro, gli extra.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    87
    Il film merita sicuramente,per quanto riguarda il BD dal punto di vista del video sicuramente non è da riferimento rimane comunque molto superiore al dvd, audio abbastanza buono.

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Milano - S. Siro :-)
    Messaggi
    3.380

    Thumbs up

    Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Il film sinceramente me lo aspettavo meglio, troppo lento, troppo "anni '80", bene la critica ad un certo capitalismo, ad una certa amministrazione americana, ...
    Beh è proprio anni 80... resta comunque un film incredibile se pensi che potrebbe benissimo essere girato 2 anni fa (aggiornando solo la tecnologia) e suscitare le stesse giuste e profonde considerazioni sulla finanza

    PS da wiki: Il monologo sull'avidità, pronunciato dallo stesso Gekko nel corso del film, esprime al meglio i connotati del personaggio e di una certa America, quella reaganiana, che Stone mette impietosamente in mostra.

    Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ... il video si presenta molto cupo, .. primi piani mai porosi o definiti, secondi piani sempre sfocati, colori troppo poco saturi imho...a me non ha entusiasmato per niente

    L'audio niente di che, comunque fa il suo lavoro visto il genere di film...

    Non ho visionato gli extra
    concordo in pieno: a malapena vale la sufficenza sia dal punto di vista video che audio

    Extra molto interessanti e lunghi: consigliatissimi per approfondire

    PS: resta solo da segnalare la straordinaria interpretazione di MD di Gekko perosnaggio entrato nella STORIA DEL CINEMA!!!!!... tanto da valergli l'Oscar, il GG e il Donatello e farlo diventare un'icona della cinematografia contemporanea, e per gli amanti del mondo della finanza un guru della speculazione mobiliare-immobiliare, al punto che la prestigiosa rivista statunitense Forbes ha dedicato una pagina a questo illustre, seppur fittizio, personaggio
    Ultima modifica di AirGigio; 16-06-2010 alle 11:24
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

  9. #9
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Quoto le considerazioni di Gigio,e non dimenticate che e' in arrivo un sequel!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Nord ovest
    Messaggi
    570
    Preso tempo fa il bluray su ebay uk a 9 Euro; la qualità è quella che è ma non dimentichiamo che il film ha oltre 20 anni... non si può pretendere più di tanto credo e comunque lo stacco dal dvd è notevole.
    -

  11. #11
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    80
    Quoto Retrovertigo.
    Per gli appassionati del film come me sicuramente un blu ray da avere anche se non da riferimento è sempre godibile considerando che il film è dell'87.
    Una delle migliori interpretazioni di Michael Douglas.

    Piccola chicca (OT) x chi ha visto anche "1 km da wall street" che non c'entra con quetso si vedono alcune scene di wall street e diverse citazioni..

    x Giangi

    Avevo visto i manifesti del sequel al cinema sin da quando sono andato a vedere Alice in Wonderland.. attendiamo con trepidazione, sai quando uscirà di preciso??
    Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10

  12. #12
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Uscita USA il 24 settembre,immagino ottobre,max novembre da noi
    http://www.imdb.com/title/tt1027718/releaseinfo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    80
    Grassie G.
    Spero sui primi di ottobre, correrò a vederlo subito.
    Ora basta OT sennò qua ci bannano!
    Display: Pana P42S10E Sorgenti: JVC XL-V264, Pioneer BDP-51FD Console: PS3 Slim Ampli 2Ch: Galactron MK2120 Ampli HT: NAD T751 MediaPlayer: WD TV Live Front: JPW AP2 Center: Vienna Acoustic Surround: Kef Cresta 1 Sub: Energy e:XL-S10

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1.002

    Visto ieri sera, film piacevole. Quando ho visto il Dr Cox son scoppiato a ridere l'attore fa le stesse smorfie e risate di Scrubs XD XD XD
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •