Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [BD] Il nastro bianco

[BD] Il nastro bianco

Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Acquistato e visionato l'altro giorno.
    Un BD assolutamente da avere che, oltre ad essere un signor film (probabilmente il miglior Haneke di sempre), ha anche una qualità audiovisiva altissima.

Film immenso e rigorosissimo,di sicuro uno dei migliori Haneke.
    Ho letto anche io della strepitosa qualita' del BD,lo ordinero' al piu' presto!
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

cavolo! ,non pensavo sinceramente...
    io adoro "Funny games" di Haneke,specialmente il remake (W M. Pitt e Tim roth )
    ma il film lo consigliate allora?
    poi pure tecnicamente mi dite che il BD è ottimo
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Confermo ottimo film, qualità video buonissima, e audio in HD (anche se sinceramente non ce n'era bisogno). Ma la cosa che più mi ha colpito di questo film è stata la fotografia, ogni fotogramma uno spettacolo.

Scusate se ripesco questo topic ma mi p arrivato venerdì il BD in questione e devo dire che mi ha ipnotizzato Un film assolutamente fuori dal comune, splendido, narrato nel miglior modo possibile. Il tutto unito ad un livello tecnico del BD elevatissimo (una fotografia in B/N stupenda ricchissima di dettagli). Per me merita di essere messo un pò più in rilievo Anche se amici e parenti a fine visione mi hanno simpaticamente insultato perchè dicono che non ha il finale
    TV: LG 55B7v | Panasonic Tx-p50GT60 Lettore Blu-Ray: Sony UBP-X800 | Sony BDP-S5500 | Philips BDP-7600 Console: Playstation4, PlayStation3, Xbox360 Player Multimediale: Western Digital TV HD Reparto Audio: Meglio lasciar perdere ...

qualcuno sa dirmi se l'edizione italiana del BD (targata Lucky Red) presenta le stesse caratteristiche video della versione su amazon.uk? Grazie!

Io lo avevo visto a noleggio ma in dvd e la fotografia in B/N mi era piaciuta già in sd, figuramoci.... immagino che in BD sia come guardare alcune fotografie di Ansel Adams!
    Assieme alla copia Criterion di Dounbailò credo che sia il miglior B/N che io abbia mai visto per cui penso che lo comprerò in BD.
    Dal lato artistico non rimasi molto impressionato ma credo fosse da imputare al fatto che la stessa sera avevo guardato precedentemente anche Persona di Bergman e magari mi calava un pochino la palpebra (io faccio di queste cose ogni tanti mi sparo delle doppiette di questo tipo, lo so che non sono normale)

M
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Già che c'eri potevi guardarti anche Sussurri e grida

Altro bellissimo film di Haneke, che si conferma uno dei maestri dei piano-sequenza IMHO. Visto a noleggio un po' di tempo fa, ho il BD ma non sono ancora riuscito a visionarlo, a presto per le impressioni tecniche.
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •