|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: [BD] Arthur e la vendetta di Maltazard
-
20-04-2010, 07:28 #1
[BD] Arthur e la vendetta di Maltazard
da una occhiata superveloce devo dire che l'impressione non è delle migliori.mi aspettavo molto di + dalle scene in CG...insomma + taglienti(anche se è vero che anche il dvd del primo episodio presentava una certa "morbidezza").le scene "normali" vanno dal buono all'ottimo,ma ho come l'impressione di un po' di compressione...sopratutto nelle scene in esterni....l'erba...i prati non hanno la solita definizione.inoltre ho notato nelle scene in CG .....quelle + scure parecchio rumore video e dithering.tutto sommato non è male però ci si aspettava di +.nota a margine.come al solito all'estero questo titolo è uscito in cofano con il primo film....da noi?solita storia
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
09-05-2010, 07:25 #2
L'ho messo su ieri pomeriggio per mia nipote, ogni tanto entravo in saletta per dare un'occhiata.
L'impressione avuta è esattamente la stessa di luctul : nulla di trascendentale, qualità video buona ma niente di più
Un vero peccato perchè il film, imho, merita.