Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: [BD] Bangkok dangerous

[BD] Bangkok dangerous

ho visto questo bluray giusto ieri.
    avevo aspettative per questo film,puntualmente andate a farsi benedire.
    il film e' una vera schifezza.nicholas cage in un ruolo in cui cerca di far venir fuori una certa umanita' non e' molto credibile alla pari di quei capelli e della pettinatura che lo contraddistinguono.
    dal punto di vista tecnico uno dei peggiori bluray che abbia mai visto ( ne ho circa 100 ).
    mi spiego meglio: la definizione c'e' e infatti ci sono anche scene dove puoi contare i pori della faccia di cage ma tutto il film e' penalizzato e martoriato da una fittissima grana costante e invadente senza alcun significato ! se fosse una scelta del regista sarebbe davvero demenziale.
    non so se anche al cinema si vedesse in questo modo.
    per capirci c'e' un effetto neve per tutto il film.tremendo
    per non parlare del livello del nero,altissimo con black crush ogni volta che ci sono scene particolarmente scure.praticamente non si vede quasi nulla in quelle scene
    l'audio invece e' + che buono
    ricapitolando
    film 4.5
    video 4
    audio 7

Io non so che BD tu abbia visto ma a mio avviso è da riferimento.
    A parte che dalla tua affermazione sulla grana si desume che tu non sia ferratissimo in materia di trasferimento fedele all'originale e di impatto cinematografico dell'immagine che in questo disco è decisamente stupendo con un dettaglio fine da paura per un quadro splendidamente cinema-like.
    Se poi devo dirla tutta la grana si nota quasi sempre ma non è mai invasiva, tutt'altro.
    Molto del film si svolge di notte ma la tenuta video è davvero invidiabile e i dettagli si perdono raramente a parte la scena poco prima della fine nel magazzino che è girata praticamente al buio e qui non è certo colpa del BD.
    Primi piani sensazionali, da radiografia e alcune panoramiche davvero notevoli, davvero non saprei muovere una critica a questo trasferimento.

Audio anch'esso notevole presente in doppia opzione nella versione noleggio sia in DTS HD MA che in Dolby TrueHD.
    La differenza tra le due è davvero nettissima in favore del DTS per dettaglio e ancora di più in dinamica.
    Entrambe meglio dell'originale inglese presente solo in DD 5.1.

Il film a me onestamente è piaciuto e N. Cage mi ha convinto più del solito, mi sentirei di consigliarlo.

Video 9
    Audio 8,5
    Film 7
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Il film e' una boiata titanica,guardatevi l'originale cinese da cui questo prende spunto e poi ne riparliamo.Concordo al 100% con Renato,il video e' davvero fantastico! Resa film like davvero eccezionale!!! Primi piani radiografici e tenuta costante per tutto il film tranne come accennava Renato nelle scene scurissime,ma questo e' un limite del girato. Ottimo l'audio doppiato.
    Scusate pero',se mi criticate una resa cosi' film like,allora vi meritate lo scempio del Gladiatore ammazzato dall'EE e la resa platicosa dnrizzata della Compagnia dell'Anello....dobbiamo stare ancora qui a discutere quello che deve restituire l'HD?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Infatti Max , se ci mettiamo a stroncare questo video allora ci meritiamo tutta la pulizia che magicamente ci regala il DNR uccidendo la cinetograficità dell'immagine.
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

io non volevo stroncare il video ,che come ho detto e' davvero definito ,ma la scelta di aggiungere tutta quella grana immotivata e inutile che infastidisce durante la visione,questo ovviamente dal mio punto di vista.se poi a voi piace degustibus.dopo aver visto questo film ho visto a serious man,film che dal punto di vista della pulizia del quadro e' al top.quello si che mi ha lasciato soddisfatto (non parlo del film!). per fare un esempio mi ha infastidito meno la grana di miami vice. poi forse sono cosi' critico anche perche' il film in se mi ha deluso parecchio .
    comunque media voto su imdb su circa 20 000 voti : 5.4
    io sono stato un po' + basso

Ma ce l'avete sempre coi capelli di Cage?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Elianus,io rispetto il tuo giudizio e i tuoi gusti,ci mancherebbe
    Pero' ricorda che non hanno aggiunto nessuna "grana immotivata".
    Quella che vedi e' la grana naturale della pellicola derivante da molti fattori (sensibilita' della pellicola,cineprese utilizzate,condizioni di luce ecc). Come dicevamo io e Renato,la grana e' li esattamente dove deve essere.
    @Giangi Cage ultimamente non si puo vedere,e' invecchiato malissimo
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Beh,piu' che invecchiato male e' che insiste a proporsi in ruoli che poco si addicono ad un cinquantenne.Se poi pensate che sono in cantiere i sequal di Ghost Rider e dei Templari...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Oh mio Dio....noooooo,vi prego Ghost Rider noooo!!!
    Basta cinecomics-panettoni Marvel,sono arrivato ad odiarli (a parte Blade2).

Ciao a tutti. Ho visto questo film domenica sera. Per quanto riguarda la resa video non vorrei essere banale o scoprire l'acqua calda ma dipende dalla catena di riproduzione. Io ho visto un'immagine molto contrastata, senza mezze tinte, con leggero rumore video solo sulla sequenza iniziale e quadro molto morbido, ai limiti della sfocatura, nella sequenza illuminata in rosso durante la sparatoria finale nel magazzino. Il dettaglio del film era però notevole. Aldilà di questo il film, secondo me, è un esempio indicativo della banalità che purtroppo oggi affligge molto cinema d'azione americano e non. Una volta il gestore del cinema del mio paese, tanti anni fa, mi disse che anche nel film apparentemente più banale qualcuno può trarre qualche emozione e questo è il bello del cinema. Scusate la digressione. Un salutone a tutti.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ..... nessuna "grana immotivata".
    Quella che vedi e' la grana naturale della pellicola derivante da molti fattori (sensibilita' della pellicola,cineprese utilizzate,condizioni di luce ecc).
    Esattissimo, Max E' dovere divulgare cultura cinematografica

Grazie Dario
    Ti consiglio di dare un occhio a questo trasferimento,e' davvero super...a patto di far finta che il film non esista...

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ...a patto di far finta che il film non esista...
    Addirittura?! Allora non sarà facile, forse ci proverò, ma non te lo prometto

Si,usalo come disco demo,se poi vuoi davvero vedere Bangkok dangerous,repupera l'originale di Hong Kong

Da grande fan di Cage non posso che confermare la pessima qualità artistica di questo film,noioso,interpretato ancora peggio e storia banalissima.Il BD invece IMHO e' fatto più che bene....ciaoooo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •