Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Mr. & Mrs. Smith | stagione 1 | la recensione
Un uomo e una donna, dopo essersi sottoposti a un questionario virtuale, entrano a far parte di un’organizzazione che recluta agenti segreti. Quando il loro rapporto di coppia solo come copertura muta in qualcosa di più intimo e profondo, i due si espongono a un confronto tanto esplosivo quanto necessario.
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: [BD] Scontro di titani

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Scontro di titani


    devo dire che mi ha molto soddisfatto questo bd.ho potuto fare una comparativa con l'ottimo dvd francese in mio possesso e la differenza è ben visibile in tutti i parametri classici dell'hd.certo alcune sequenze si avvicinano al dvd ma in generale lo stacco è notevole e in alcuni casi enorme.c'è molta grana ma di quella "sana" cinematografica che a me non disturba affatto.apre il bd un mini special sul remake del film.
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    D'accordo con Luctul, e aggiungo che l'audio in semplice mono per l'Italiano è qualitativamente appena sufficiente, ma se si splitta all'audio Inglese in DTS HD MA 2.0 si rimane basiti per la differenza a favore di quest'ultimo.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    274
    l'importante è che non sia stato ridoppiato... il film è decisamente godibili ed eccezionali come sempre le animazioni a passo uno di Ray Harryhausen.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    2.364
    Fortunatamente nessun ridoppiaggio

    però con l'hd, vengono evidenziati tutti i trucchi, ed i difetti dello stop motion, ma questo è un limite della tecnologia dell'epoca.

    l'unica cosa è che alcuni difetti sono più visibili su questo titolo, rispetto a "Il 7° viaggio di Sinbad" sempre con gli effetti di Ray Harryhausen,
    evidentemente seppur con più anni alle spalle, eè stato utilizzato un master in condizioni migliori

    cmq anche in questo caso,
    dovendo acquistare il film, questa è la versione migliore ad oggi disponibile

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591
    A contenuti speciali come siamo messi?

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Per gli amanti delle digibook che Warner pubblica negli Usa, segnalo che esiste anche per questo film (ovviamente con audio italiano visto che è una unica edizione Usa/Ue)

    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    devo dire che mi ha molto soddisfatto questo .....
    Anch'io posseggo la versione in "dvd francese" e sono invece molto deluso di questa edizione BR, infatti notando la forte grana e la "colometria" sembra che sia stato fatto un semplice "reversing" dal dvd a br .... per chi come me possiede il dvd sconsiglio l'acquisto. Per chi invece non ha il dvd consiglio l'acquisto non per la qualità di visione ma per i "capolavori" di effetti speciali firmati RAY H.


    SALUTI

    MASSIMO

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.918
    Mi sa che non hai visto molti BD fino ad oggi se affermi che la grana è un difetto e che si tratta di un riversamento da dvd a BD.

    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...ns_blu-ray.htm

    Se questi SS sono da dvd..
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  9. #9
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Crystal Lake
    Messaggi
    4.205
    Spero che tu stia scherzando Goldrake
    Oppure davvero non hai mai visto un BD in vita tua...
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

  10. #10
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    ....sia stato fatto un semplice "reversing" dal dvd a br ....
    Se io vedessi i dvd così non sarei mai passato all'hd...ma che scherzi?ci sono scene che ho personalmente confrontato con il dvd francese...e una abisso le separa...altre come ho detto sono + vicine...ma nel complesso non c'è proprio storia
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  11. #11
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009
    Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    sembra che sia stato fatto un semplice "reversing" dal dvd a br .... per chi come me possiede il dvd sconsiglio l'acquisto

    Questa è disinformazione bella e buona. Ma almeno sai di cosa stai parlando?

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Citazione Originariamente scritto da angus69
    Questa è disinformazione bella e buona. Ma almeno sai di cosa stai parlando?
    Ho questa versione in dvd



    e la settimana scorsa ho comprato questo bluray




    quindi sò di cosa sto parlando .... invece Tu ?

    SALUTI

    MASSIMO

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    601
    Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Se questi SS sono da dvd..
    STUPENDI!
    M'è arrivato 2 giorni fa. Non vedo l'ora di guardarmelo!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

  14. #14
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.918
    @ Goldrake7
    Sicuramente sai di cosa parli per carità, ma non sembra che tu sia ferratissimo in materia..almeno stando ai tuoi commenti.
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.009

    Citazione Originariamente scritto da goldrake7
    Ho questa versione in dvd
    Ma che hai capito? Io non intendevo in questo senso, ma intendevo che non sai di cosa parli quando critichi a livello tecnico il BD. Poi se non te ne fossi accorto hai ricevuto solo messaggi che sono in disaccordo con le tue valutazioni. Non ti è venuto in mente che forse hai detto una cosa sbagliata?


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •