• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scaler video per il 3d..

TheThorHT

New member
Messaggi
813
Località
Milano
Apro questa nuova discussione perchè in rete non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.. ma con l'imminente uscita del 3d immagino che usciranno anche i processori video.. qualcuno ha qualche novità?? O sa dirmi dove posso informarmi?

Saluti
Thor
 
ragazzi scusate l'insitenza ma sono in procinto di acquistare un processore video e con l'avvento del 3d non vorrei trovarmi ad avere qualcosa di vecchio tra un anno:-)

Nessuno ha qualche idea?

Saluti
Thor
 
anche se dovesse uscire ora un processore per il 3D fra un anno sarebbe già obsoleto...quindi non stare li a pensare e prenditi un buon processore normale :D
 
si ma volevo sapere se c'era già qualche news a riguardo.. qualche link.. insomma qualcosa da sognare e aspettare;)
 
Top