Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    282

    Talking [BD] Un americano a Roma (1954)


    Ma non ci posso credere!
    Uscita prevista per il 25 Maggio Ripley Home Video



    Chi lo prenderà?
    Però io ora invio una mail alla RHV ed ESIGO in BD del grandissimo Albertone i seguenti film
    http://docs.google.com/viewer?a=v&q=...MRPpKTEQ&pli=1


    Il medico della mutua
    Il prof. dott. Guido Tersilli primario della clinica Villa Celeste convenzionata con le mutue
    Detenuto in attesa di giudizio
    Il marchese del Grillo
    Il malato immaginario

    My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]


  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    757
    oooooooooo là!!
    Che bella notizia, non sai da quanto aspettavo che blurayassero albertone!
    Io me li piglio tutti sicuro!
    VPR: Epson TW5500 - SCHERMO: Adeo plano 220 - Sinto A/V: Marantz SR6004 - Integrato: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0 - Front: Monitor Audio Rx6 - Central: Monitor Audio RXCentre - Rear: Jbl - Sub: Pioneer SW110s - Cd player: Marantz CD6003 -BDPlayer: PS3 - Sat: Samsung MYSKYHD - HDMI: Supra 15m - Power Cable: GeBL UP-OCC - Signal: Thender

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1.442
    io penso di farci un pensierino. Se il costo è accettabile, lo prenderò subito altrimenti aspetto un pò che scenda...
    Comunque, mi aspetto grandi cose da questo bluray.
    La rimasterizzazione penso sia la stessa di quella trasmessa su skyhd.
    E già li era più che buona. Quadro pulito senza graffi macchie o altri problemi.
    Il rapporto era 4:3 (se ricordo bene!)
    In più la casa di produzione è sinonimo di super qualità.

    Chiaro che se non mi deluderà, anche gli altri titoli verranno presi.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    La qualita' della trasmissione SkyHD e' piu' che buona,ho ancora la registrazione sul mio MySkyHD.Il master e' senz'altro lo stesso.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Si, è uno dei tanti progetti di restauro effettuati da Sky e dalla cineteca di Bologna
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    331
    Citazione Originariamente scritto da 7eVEn
    Ma non ci posso credere!
    Uscita prevista per il 25 Maggio Ripley Home Video



    Chi lo prenderà?
    Sai che questa notiziona mi ha svoltato la giornata (una bella giornatina di m.....)? Io voglio tutta la Sordi collection in blu ray! Aspetto solo la conferma che il titolo non presenti "sorprese" (ma la ripley è ormai sinonimo di cura e qualità delle edizioni) e procederò con l'acquisto!

  7. #7
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Magari tanti titoli di Albertone in BD...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    lodi
    Messaggi
    5.317
    Io lo' ACQUISTERO' AL 100% ......................e' UN MUST, da' AVERE A TUTTI I COSTI !!!

    Il mio impiantino: Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo DENON 1500ae - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4 + sega mega drive - TV LG OLED 55B8
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    posto qui perchè l'altro 3d aperto da Salmon è un doppione...e non me ne accorsi(forse sarebbe meglio chiudere l'altro e accorpare gli interventi).dunque
    lo ho rivisto e confermo le mie impressioni che non sono entusiastiche.certo acune sequenze hanno connotati hd (all'inizio gli oggetti della stanza...gli oggetti in cucina..qualche esterno,alcuni primi piani)ma a parte i fuori fuoco che sappiamo di sicuro essere del girato moltissime sequenze hanno una resa non particolarmente hd...ad esempio quando ferma l'auto con gli americani...beh francamente sembra in tutto e per tutto sd...quindi secondo me un bd appena sufficiente(con riserva perchè non so fino a che punto è il tipo di restauro che ha tolto qualcosa...il girato che non è particolarmente incisivo o il trasferimento).per intenderci e fare un paragone non particolarmente azzardato...altri due film in b/n in bd ...ultimatum alla terra e casablanca sono di un altro pianeta(casablanca poi non ne parliamo)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •