Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [BD] I Robinson

[BD] I Robinson

Non ho trovato un topic realmente omogeneo su questo notevole bd Disney che, a mio avviso, ha dei microdettagli visivi eccezionali con colori caldissimi in un quadro video da riferimento e (cosa che non guasta) lo trovo persino un ottimo film dal punto di vista dei contenuti.
    Unico neo, attorno al minuto 48 e per meno di due minuti, rumore (strano ed imprevedibile) video elettronico ad inficiare (brevissimamente, ripeto, credo per un problema tecnico di trasferimento) un quadro visivo impeccabile eccettuato qualche minimo accenno di compressione su sfondi uniformi (come Af a suo tempo ha rilevato) senza cui avremmo la perfezione assoluta.
    Ultima modifica di gu61; 20-03-2010 alle 16:17
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Film gradevole ,anche secondo me ottimo prodotto sotto il profilo tecnico.
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

devo ammetterlo... l'avevo sempre sottovalutato... e invece quando l'ho visto mi ha piacevolmente sorpreso.... secondo me la battuta su giovanni muciaccia vale da sola l'acquisto! mi sono sbellicato

visto e rivisto decine di volte (ho 2 bimbe piccole).
    Ottimo sia nel video che nell'audio.
    @ gu61
    nn so se ti riferisci alla parte in cui sono tutti a tavola...
    se è quella, mi pare di aver letto che è un effetto voluto presente anche al cinema
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Con questo ho visto "ufficialmente" tutti e 50 i classici Disney, ammetto di esser rimasto piacevolmente sorpreso dal titolo in questione, ovviamente non il miglior Disney ma il titolo in questione rimane comunque un'esperienza piacevole e simpatica

Video ottimo ed audio non da meno

FILM 7,5
    VIDEO 9
    AUDIO 8,5

P.S. durante la visione ho assistito a 3-4 microblocchi, brevissimi ma fastidiosi ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •