|
|
Risultati da 1 a 15 di 31
Discussione: [BD] The Twilight Saga: New Moon
-
19-03-2010, 13:54 #1
[BD] The Twilight Saga: New Moon
In uscita in USA il 20-3-10, mentre da noi il 25-3-10, in due versioni. Da oggi a noleggio.
SPECIAL EDITION - DELUXE EDITION
Dati:
Formato video
-2.40: 1
Lingue
-Italiano DTS-HD 5.1
-Inglese DTS-HD 5.1
Sottotitoli
-Italiano
-Inglese
Contenuti Speciali
-Disco 1
Il film - Commento al film del regista Chris Weitz e del montatore Peter Lambert - Sneak Peek: esclusivo filmato di due minuti di presentazione del film "The Twilight Saga: Eclipse" - Il viaggio continua: un documentario in sei parti sulla realizzazione di "The Twilight Saga: New Moon" (La vita dopo "Twilight", Chris Weitz prende il timone, I piccoli dettagli, Un'occhiata alla produzione, Non è magia, Pronto per il mondo) - Quattro video musicali: "Meet Me on the Equinox" dei Death Cab for Cutie, "Satellite Heart" di Anya Marina, Prove di "I Belong to You" dei Muse, "Spotlight" dei Mutemath - Dodici scene estese - Edward VS Jacob: Il triangolo amoroso - Presentazione del branco - Diventare Jacob - Edward in Italia - Jacob Fast Forward - Edward Fast Forward
-Disco 2(solo deluxe)
Undici scene tagliate - Intervista con i Volturi - "Fandemonio" - La musica di "The Twilight Saga: New Moon" - Dallo storyboard al film
-Gadget inclusi nella confezione
Esclusiva card raffigurante i personaggi di Edward e Bella - Esclusiva card raffigurante il personaggio di Jacob - Coupon del valore di 20 € in traffico telefonico Noverca
review del disco USA:
http://www.blu-ray.com/movies/The-Tw...y-Review/7947/Ultima modifica di bluluca; 21-03-2010 alle 12:35
-
25-03-2010, 23:56 #2
Bene per l'italiano in dts hd master audio
-
26-03-2010, 01:11 #3
L'edizione sembra tecnicamente davvero buona,peccato che il film sia assolutamente agghiacciante...abbastanza ridicoli anche i due manzi in copertina...
Mi chiedo come certe boiate possano diventare fenomeni di successo...Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
26-03-2010, 06:39 #4
Originariamente scritto da maxrenn77
Secondo me il comparto video è abbastanza mediocre, livello del nero molto alto, definizione non elevatissima. A livello audio un DTS-MA "sprecato" (l'azione è veramente scarsa) per un film che è veramente (imho) un polpettone romantico per teen-ager ... ma non ditelo a mia moglie ;-)MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef
-
26-03-2010, 08:30 #5
madmax, quanto ti capisco !
Dovrò anch'io passare sotto le forche caudine di una entusiasmante serata "new moon" con la moglie.
Spero almeno che ci sia una scena come quella della partita di baseball di Twilight: chiedo troppo ?VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
26-03-2010, 09:25 #6
Senior Member
mi associo anche io al dolore che provate in questi momenti
-
26-03-2010, 12:49 #7
Visto ieri sera e ne sono rimasto molto deluso sotto il profilo artistico
veramente noioso ,mi stavo addormentando....più guardabile la secondà metà del film .
Audio :7 (mi sembravano un pò bassi i dialoghi in alcuni momenti)
Video :8
Trama:3Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-
-
26-03-2010, 16:30 #8
Anche io reduce dalla visione del film dopo "intimidazioni" da parte della mia ragazza
Sotto il profilo artistico, c'è da dire che il cambio di regia ha giovato per quanto riguarda la costruzione delle scene....niente da strapparsi i capelli ma almeno sotto quell'aspetto lo rende più "film".
Il secondo capitolo di questa saga aggiunge poco al racconto generale, e non crea chissà quali aspettative per il terzo capitolo.... continuando così ad essere un prodotto fatto esclusivamente per i fans (o le fans?) del libro, mancando forse così l'occasione di renderlo più appetibile al grande pubblico.
Lato tecnico: con il cambio di regia anche la fotografia fredda del primo capitolo è stata abbandonata facendo spazio ad un look completamente diverso, tendendo ad usare generalmente colori più caldi.
Il dettaglio non è mai tagliente (come quello di altri film), ma in ogni caso mantiene una certa uniformità, fatta eccezione per alcune scene che sembrerebbero essere fuori fuoco (forse è un effetto voluto).
I Neri non sono mai profondissimi e in alcune situazioni tendono ad affogare i dettagli.
Ho trovato invece un ottimo audio sotto molti punti di vista, dinamica, panning, uso dei surround e soprattutto un ottimo sub che spingeva quando era chiamato al lavoro (basta guardare la scena in cui ci sono i lupi)....probabilmente l'unico aspetto negativo è lo stesso segnalato da altri utenti, il centrale pur risultando di buona qualità nei dialoghi trova qualche difficoltà a venire fuori nelle scene più concitate.
Film: (bho devo decidere)
Video:7,5
Audio: 8,5------------------
VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520
-
26-03-2010, 21:30 #9
Senior Member
e pensa che ci sono 5 film in totale
-
27-03-2010, 08:34 #10
Sostanzialmente mi trovo d'accordo con Bauer, sul bd rispetto al precedente: regia diversa, fotografia differente, neri così così, audio non sfruttato al massimo delle sue potenzialità.
Tenuto conto che il film è un passaggio intermedio, delle vicende narrate, devo dire ch'è stata una visione piacevole: i cambi, tutti a mio avviso, sono stati comunque positivi.
A parte le scene tagliate, nulla di eccezionale il secondo bd di extra in hd: le cose migliori, anche nei contenuti speciali, si trovano infatti nel primo disco."...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
27-03-2010, 08:47 #11
Mi associo alle sofferenze degli altri utenti fidanzati/sposati.
Sinceramente mi era sembrato meglio il primo, almeno un minimo d'azione c'era ...
-
27-03-2010, 09:02 #12
E io sono un autolesionista che l'ha noleggiato ieri e lo vede oggi da SOLO!!
...mi aspetta una Via Crucis allora?
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
27-03-2010, 09:25 #13
Ma no, dai, le Vie Crucis sono altre...
Certo manca d'azione, la trama è quella che è, tecnicamente il BD è giusto nella media, ma detto questo, si può anche guardare, in fondo... in fondo, eh!Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+
-
27-03-2010, 11:08 #14
Fabris condivido, sei preciso come sempre, con un'aggiunta sui contenuti: film, progressivamente, scorrevole specie nella seconda metà.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
27-03-2010, 12:43 #15
Senior Member
Vado controcorrente e dico che a me il film è piaciuto
E questo new moon sia come immagine che come "trama" mi è piaciuto piu' di twilight
Ok ora potete fucilarmiTV: Sony 52" Z5500
SKY: MYSKYHD + 4 generi MONDO + SPORT + CINEMA + CALCIO
DTT:Telesystem TS7900 HD + Premium Calcio Easy Pay - DISDETTO-
Console: Ps3 (anche per lettore BR) + Xbox 360 Elite + Wii
HT: Work in progress...