Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: [BD] 2012

[BD] 2012

Avevo letto molte critiche negative su questo film, oggi l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto tantissimo (tralasciando le solite megalomani ed irreali situazioni di scampato pericolo che vedrete nel film).
    Effetti speciali a go go e un audio ed un video strepitosi per tutte le 2 ore e 37 minuti di durata.
    Certo che fà uno strano effetto vedere certe cose ma il film vale davvero il biglietto....consigliato a tutti

Video = 9
    Audio = 9
    Film = 7
    Effetti speciali = 10
    Ultima modifica di Doraimon; 11-03-2010 alle 15:42

e dire che avevo sentito parlare SOLO male di questo film

forse un noleggio lo merita allora
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Io l'ho visto al cinema.... e a parte qualche americanata di troppo, il film anche a me non è dispiaciuto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Considerato il profilo tecnico di ottima fattura (vedi recensione di AF) sarà senz'altro uno dei mei prossimi acquisti.
    L'ho visto al cinema e nel complesso l'ho trovato abbastanza gradevole (pur essendo il solito "filmone" pieno di buoni sentimenti e bandieroni americani).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Artisticamente inferiore a the day after tomorrow imho anche se come qualità tecnica siamo ai massimi livelli!!! Noleggiato da BB beh che dire: video strepitoso,audio spettacolare anche se non è paragonabile a sua eccellenza audio che è terminator salvation. Xò avercene di BD così

Il film lo avevo visto al cinema e mi era piaciuto parecchio,ovviamente gli effetti speciali imperano in tutto il film pero' i 158 minuti di durata mi sono volati via velocemente.
    Il BD a livello tecnico e' assolutamente eccellente in particolar modo l'audio e da brucia finali dei nostri ampli.
    Acquisto consigliato

Alcuni screen-shot.
    Sfiora il massimo dei voti , nel frattempo l'ho prenotato da BlockBuster...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Mi pare che esca in BD il 23 di Marzo, giusto? No, perchè c'è il mio sub che me lo chiede quotidianamente.....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Allora deve aspettare poco di più , esce il 24...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Uno dei film più brutti,insulsi,inverosimili e dai personaggi più piatti e stereotipati mai visti in vita mia...
    Anche esageratamente lungo.
    Ed evito di parlare dei dialoghi...(dialoghi??????)
    E non certo perchè è di fantascienza,a sgombro di equivoci...
    Orribile.
    Pearl Harbour in confronto un capolavoro di dialoghi e sceneggiatura.
    E sì che sono di bocca buona poi...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Uno dei film più brutti,insulsi,inverosimili e dai personaggi più piatti e stereotipati mai visti in vita mia...
    Quoto.
    Sotto il profilo A/V è ottimo ma il lato artistico è così basso che me ne frego che sia un BD perfetto.

Citazione Originariamente scritto da Fra73kl
    Pearl Harbour in confronto un capolavoro di dialoghi e sceneggiatura.
    Ma che c'entra Pearl Harbor con 2012?
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Sotto il profilo A/V è ottimo ma il lato artistico è così basso che...
    E non ti potevi loggare prima?!?!? Sono già andato a prenotarlo

Io non l'ho visto , speriamo di consolarci con un video di qualità e con il DTS HD Master Audio....
    (cit. Alberto Pilot)

Si,Ros,come tech demo vai sul sicuro,ma se cerchi cinema,e' meglio che disdici la prenotazione!
    IMHO davvero,davvero inutile...ma da Emmerich cosa ti puoi aspettare del resto,un Chabrol?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Un'occhiata gliela darò , poi lo darò indietro col doppione di Matrix che mi ritrovo...
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •