|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BD] -2 Livello del terrore
-
07-03-2010, 22:34 #1
[BD] -2 Livello del terrore
Comprato tempo fà e visto stasera
Non sono esperto ,ma cerco di dare un giudizio
Video : Il film è su ottimi livelli,codec vc-1 bit rate medio 20-22 mbps
Le sequenze buie subiscono qualche piccolo degrado e si nota talvolta una discreta grana ma nulla di allarmante,mentre nelle scene illuminate è inesistente
Ottimi colori,dettaglio su buoni livelli
Audio: traccia ITA in dolby true hd (grazie eaglepicturescome sempre)direi buona,dialoghi sempre chiari ed intelleggibili,forse un po bassi, non so se dipende dal mio impianto...dinamica accettabile,cmq non è una traccia che mette alla prova i diffusori,diciamo così...
Il film in se,non è nulla di che,potevano osare un po di più nella "violenza",io che sono fan dell'horror-thriller, ne sono rimasto un po deluso,però ottimo per passare una serata o un bel pomeriggio con amici,ti tiene attaccato allo schermo.
Affascinato dalla protagonista femminile, è bellissima.Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
09-07-2010, 14:57 #2
Confermo l'ottima qualità Video.
purtroppo (come troppo spesso accade in casa Eagle)
anche questo titolo è stato riversato con un refresh rate errato:
24,00hz (cadenza per materiale televisivo), anzichè il 23,98hz (24p) per materiale Cinematografico,
poi se qualcun'altro può confermare:
sulla mia copia e catena video, selezionando "Inizio Film" dal menu, il disco si blocca, e per far partire il film ho dovuto mandare avanti i capitoli, per poi riniziare dal Cap. 1.
-
09-07-2010, 16:33 #3
Noleggiato anche io,nessun problema di blocco su "inizio film" sulla mia catena. Buono il comparto tecnico,ma Micky stavolta hai toppato
Il film e' IMHO davvero insulso.
Vale al massimo (ma proprio al massimo) per un noleggio.
Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
09-07-2010, 16:57 #4
Grazie per la conferma Max,
evidentemente è un problema limitato ad alcuni player.
-
09-07-2010, 17:04 #5
Originariamente scritto da maxrenn77
, ma Rachel Nichols merita,almeno quello
confermo anch'io nessun blocco all'inizio del filmCosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
09-07-2010, 18:55 #6
Salmon,un mio amico aveva il tuo problema,ha risolto facendo partire il disco con la lingua originale selezionata. Poi ha switchato appena partito il film.
Fai questa prova e fammi sapere se hai risoltoVpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast
-
06-07-2011, 13:16 #7
Film carino per passare una serata spensierata, non per tutte!!
Nulla di nuovo nella storia.
Comparto video, discreto, a parte un primissimo piano della protagonista dove si nota un'ottima qualità per il resto non mi ha soddisfatto molto, pare leggermente patinato.
Colorimetria non molto buona secondo me anche qui non mi aggrada è un pò spenta.
Nelle scene buie il nero non è poi molto nero se confrontato con altri film.
Il comparto audio, Dolby TrueHD con una dinamica molto elevata.
All'inizio il volume pare basso, forse troppo; alzate, alzate e portatelo come piu vi aggradadopodiché preparatevi ai salti; sono rari, però se regolate il parlato come dev'essere sono certi, peccato che il 95% del film si attesta su una certa tranquillità audio.
Panning fronte retro indistinguibili.Schermo: Sony KDL52 Z5500 Sinto: Denon AVR 3808 BR: Sony BDP S760 DVD: Denon 2910 Front: Philips FB 820 Center: B&W HTM61 Surround: JM Lab Symbol one Surround Back JM Lab Chorus 705 Sub: Velodyne CHT Q12 FRONT REAR -- PPND-SAT64 vs The World! -- Piano fotografico -- Acoustic Designg Review -- Progettare una sala Home Theater