|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: [BD] -2 Livello del terrore
-
07-03-2010, 22:34 #1
[BD] -2 Livello del terrore
Comprato tempo fà e visto stasera
Non sono esperto ,ma cerco di dare un giudizio
Video : Il film è su ottimi livelli,codec vc-1 bit rate medio 20-22 mbps
Le sequenze buie subiscono qualche piccolo degrado e si nota talvolta una discreta grana ma nulla di allarmante,mentre nelle scene illuminate è inesistente
Ottimi colori,dettaglio su buoni livelli
Audio: traccia ITA in dolby true hd (grazie eaglepicturescome sempre)direi buona,dialoghi sempre chiari ed intelleggibili,forse un po bassi, non so se dipende dal mio impianto...dinamica accettabile,cmq non è una traccia che mette alla prova i diffusori,diciamo così...
Il film in se,non è nulla di che,potevano osare un po di più nella "violenza",io che sono fan dell'horror-thriller, ne sono rimasto un po deluso,però ottimo per passare una serata o un bel pomeriggio con amici,ti tiene attaccato allo schermo.
Affascinato dalla protagonista femminile, è bellissima.Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable
-
09-07-2010, 14:57 #2
Confermo l'ottima qualità Video.
purtroppo (come troppo spesso accade in casa Eagle)
anche questo titolo è stato riversato con un refresh rate errato:
24,00hz (cadenza per materiale televisivo), anzichè il 23,98hz (24p) per materiale Cinematografico,
poi se qualcun'altro può confermare: