Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: [BD] Mystic River

Exclamation [BD] Mystic River

RAGAZZI QUALCHE ANIMA PIA CHE HA COMPRATO MYSTIC RIVER E MI DA UNA RECENSIONE SULLA QUALITA' VIDEO E AUDIO?? VALE LA PENA PRENDERLO?? SONO IN FORTE DUBBIO ATTENDO DELUCIDAZIONI !!

ovviamente mi riferisco all'edizione in blu ray !

Ecco un'altro che apre una discussione per una semplice domanda.
    Mi chiedo che ci sia a fare tra i topic in evidenza Sos Info Richieste
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Beh, visto però che non c'è ancora un topic aperto sul film, potremmo utilizzare questo (magari cambiando il titolo in "[BRD] Mystic River") per discutere del film in questione.

Io l'ho acquistato da UK, ma non l'ho ancora visionato: non appena ho tempo, posterò le mie impressioni.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

grazie ragazzi allora attendo una vostra valutazione cosi vedo se acquistarlo o no cmq dalle immagini che ho visto dal sito postato da glass pare fatto bene chissa!

Preso soltanto stasera, per ritardi nella distribuzione warner nella mia zona, ed ho fatto appena in tempo a dare una rapida occhiata alle 36 scene da cui emerge un video: luminoso, compatto e con ottimi colori come (del resto) lasciava ben sperare l'ottimo dvd (che, peraltro, a suo tempo prese l'editor's choice da Af).
    Dopo la visione completa saprò dirvi di più ma, preliminarmente, rilevo talvolta sfuocature in alcuni oggetti anche in primo piano ed in alcuni punti del quadro (le bottiglie ed altri particolari in una delle prima scene, tra la quarta e la sesta non ricordo bene ma poi verificherò meglio) che (unitamente ad altri elementi) lascerebbero pensare ad uso di strumenti di riduzione del rumore video (anche se, lo ricordo,a me stesso, si tratta di un girato molto particolare che presenta molte peculiarità) stante la (forse) eccessiva pulizia del quadro (che, talvolta, potrebbe apparire innaturale).
    Audio nettamente superiore il dts hd originale (erroneamente portato, sul retro copertina, come dolby true hd) , sempre nella scena del bar si ascoltino i rumori, rispetto al dolby semplice italiano comunque nitido.
    Poderosi gli extra, in sd, con una serie d'interviste (tra i tanti, validissimi, contenuti speciali presenti) di un'ora e cinquanta (tanto per dare un'idea).
    I film di Clint in bd li compro a scatola chiusa ma qui, salvo approfondire nei dettagli, sono felicissimo di averla aperta la scatola: da bb, peraltro, è in offerta a pochissimo come potrete vedere sul sito o nei negozi fisici (meno di MW).
    Ultima modifica di gu61; 27-02-2010 alle 08:44
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

GRAZIE GUY DELLA ACCURATA RECENSIONE !! ATTENDO CMQ UNA TUA PIU ACCURATA DESCRIZIONE RIGUARDO LA QUALITA' VIDEO ATTENDO! GRAZIE MILLE

attendo anch'io impaziente,il film è stupendo!

Visto stasera. Video secondo me molto altalenante: ci sono istantanee davvero spettacolari, come le scene iniziali e altre sparse qua e là, ma altre occasioni in cui tutto sembra molto morbido e con particolari un po' sfocati. Francamente troppa la grana in alcune scene: la prima volta che i due poliziotti si siedono al bar con Sean Penn e moglie, i fondali friggono parecchio e non mi sembra tutta grana cinematografica.
    Comunque nel complesso buono, io direi da 7.

Il film è grandioso e ieri ero tentato da BB se prenderlo anche in BD...però un sesto senso, leggo confermato, mi ha bloccato.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sono nella stessa situazione/dubbio di Ziggy.
    Visto a suo tempo su dvd il film mi era piaciuto molto.
    Non so se prenderlo anche in BluRay.
    Aspetto qualche altro commento/recensione personale

PS noto parlate spesso del video, invece audio com'è?
    Grazie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Fermo restando che, come accennato, ancora devo effettuare una visione completa devo dire che (da quel che ho visto) mi trovo perfettamente in linea con bluray com sul video: c'è dnr, vi sono in taluni frangenti alcuni problemi cui ho accennato nell'altro post (scena 6, al riguardo, emblematica) che la recensione citata analizza più dettagliatamente da visione completa, ma è nettamente migliore del pur ottimo dvd come dicono i recensori citati.
    Parimenti condivido le notazioni, precise e che anch'esse ti rimandano al capitolo 6 come esempio calzante, dell'utente forewall (darei, forse, un mezzo punto in più al video).
    Dell'audio ho detto , sempre nel post, come sia nettamente meglio l'originale e come sul bd italiano (sic) vi sia l'erronea indicazione del formato medesimo.
    Penso, quindi, valga comunque l'upgrade.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    però un sesto senso, leggo confermato, mi ha bloccato.
    Confermato da cosa, da una recensione? Andiamoci piano con le sentenze sommarie. Anche perché non mi sembra che nessuno abbia parlato di video disastroso, ma bensì altalenante. Ancora è presto per dare un giudizio definitivo.

ad extra come siamo messi rispetto al DVD?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •