Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

[BD] The Informant (2009)

Visto ieri sera a noleggio,Il film è basato su un fatto realmente accaduto,delusione per i miei gusti,noia totale per tutto il film,insomma non mi e'piaciuto,qualita' video a tratti buona,con strani effetti scia sui volti in movimento,riversamento su single layer 20Gb circa per una durata di 108 minuti.

Qualita' video :7

Qualita' audio :7

Film voto :6
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Citazione Originariamente scritto da claudior
    qualita' video a tratti buona,con strani effetti scia sui volti in movimento
    E anche questo guarda caso è girato in digitale http://www.imdb.com/title/tt1130080/technical anche se quel poco che ho visto girato con la RED ONE tanto male non era....

Capture Blu-Ray.com The Informant

Citazione Originariamente scritto da claudior
    Visto ieri sera a noleggio
    noleggiato dove ???
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Noleggiato videoteca Cento Prov. Ferrara.Tutti i titoli a noleggio,presso questa videoteca sono disponibili.Altro titolo uscito in contemporanea,che vedro' solo a noleggio: "12 round" Regista: Renny Harlin
    Attori: John Cena Taylor Cole Aidan Gillen Steve Harris Gonzalo Menendez Ashley Scott Brian J. White
    Produttore: 20th Century Fox
    Genere: Avventura
    Ultima modifica di claudior; 24-02-2010 alle 14:42
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Non mi è piaciuto il film... lento che fa fatica a decollare ansi non decollla a tratti confuso....
    Il reparto video non essendo un esperto nelle scene interne la luce faceva un effetto strano...

Film 6
    Audio 6
    Video 7

Visto anche io...fotografia non malvagia,anche se non la mia preferita.Il film imho e' davvero palloso,l'inizio non e' di facile comprensione e poi non e' facile entrare nel meccanismo mentale del protagonista,tanto piu' che la storia non riesce mai davvero ad intrigare.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

io l'avevo visto al cinema e se anche fosse il nuovo riferimento per i BD non lo riguarderei...

dupalle

Incredibile i gusti! Per il momento sono l'unico ad averlo trovato un buon film? Innanzitutto dico che "piaccia o non piaccia" la storia è realmente accaduta per cui non c'era molto da inventare nel momento in cui Soderbergh decise ti farla diventare un film Secondariamente ciò che mi ha intrigato non è tanto il susseguirsi cronologico dei fatti ma quanto la mutazione che il personaggio subisce dall'inizio del suo tentativo di truffa fino all'ultima scena (e secondo me l'interpretazione di Matt Damon è notevole): per tutto il film sembra quasi che stia per esplodere ed invece non si scompone mai al punto tale che non si capisce se è un ingenuo vittima del sistema, un malato o più semplicemente se aveva architettato tutto sin dall'inizio per godersi al termine della prigionia chissà quali altri conti aperti nascosti...(ed è realmente così oggi dato che è ricco sfondato); questa incertezza secondo me tiene l'attenzione alta fino alla fine lasciando poi aperte varie riflessioni a seconda dell'interpretazione che si vuol dare (ingenuo, malato o ladro perfetto?).
    D'accordo con voi sul video, alzerei la valutazione sulla parte audio in quanto ho trovato "il parlato" (che è ciò che prevale nel film) nitido e caldo
    Ultima modifica di robertocastorina; 11-11-2010 alle 16:52
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Roberto, siamo in due.
    Prima nota: qualità video, soprattutto quanto a definizione, contrasto e colori di altissimo livello.
    Un quadro più pulito di questo lo trovo davvero difficile da immaginare.
    Ho fatto più fermo immagini in questo film che in tutta la mia vita.
    Momenti in cui davvero ho sgranato gli occhi.
    Per quanto riguarda la parte artistica un film davvero intrigante, ben girato e che ha una evoluzione coerente con la condizione psicologica del protagonista.
    Certo, per coloro che non si divertono senza una esplosione o una scena di nudo ogni 120' forse potrà non essere il massimo.
    I dialoghi, e su questo concordo ancora totalmente con Roberto, erano assolutamente perfetti sempre dettagliati ed intelligibili.
    E' un film parlato, che merita secondo me attenta considerazione.
    La trama è necessariamente articolata dato il tema trattato: non è Eclipse o Harry Potter.
    Se poi penso agli utlimi 30 BD che ho visto ed alla loro qualità artistica.....meglio che non commento.
    Signori, questo è un film.
    ''E infatti il 200 è stato una cazzata storica di Sony. Lampada inutile. Proiettore inutile.'' (cit.Emidio Frattaroli)
    ...per tacere delle matrici SXRD che si svampano ....se possiedi un vpr Sony dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Qualcun altro ha notato che alcuni panning scattassero orribilmente? (ad
    esempio proprio all'inizio del film).

E non parlo di 24p, sembra proprio un qualche errore di encoding...

Per il resto video buono ma non spettacolare anche per le scelte di
    fotografia, audio adeguato con qualche nota per le musiche.

Il film in sè non mi ha intrigato particolarmente, forse conoscendo la vicenda
    reale sarebbe stato diverso, ma l'intrigo industriale non è particolarmente
    avvincente e le vicende del protagonista, nonostante Matt Damon dia buona
    prova e strappi persino qualche sorriso (un film dal tono strano, comunque),
    sfociano spesso comunque nella noia. 5

Mi è sembrato che, al girato di questa vicenda ambientata negli anni 90,
    si sia voluto dare un look quasi anni '70.
    Curioso ma potrei sbagliare.

Anch io ho trovato piacevole questo film, certo è un po duro da seguire in alcuni punti ma con una seconda visione si capisce tutto perfettamente ed è molto interessante come storia. Matt Demon è stato davvero bravo,il personaggio è tutto fuorchè semplice da impersonare, la regia è buona e molto carine anche le musichette che tendono a sdrammatizzare (un po come fa il protagonista riguardo alla storia).Il video del blu ray è buono,colori caldi, definizione buona in prevalenza insomma direi da 8.l L' audio ita è nitido e non serve altro 7,5. Il film per me è da 7 dopo la seconda visione 7,5 (mi sono delucidato maggiormente su alcuni concetti).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •