Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [BD] Men of Honor

[BD] Men of Honor

Apro questo topic in quanto non c'è ancora una discussione ufficiale

Dal punto di vista cinematografico, da quel poco che ricordo, non mi sembrava un brutto film...non certo un capolavoro ma comunque discreto

Qualcuno di voi possiede questo BD per avere un giudizio tecnico? Il video dovrebbe essere in MPEG-2 e su disco single layer, l'audio un 5.1 dts

L'ho visto molto tempo fa quindi le mie impressioni sono un pò sbiadite...
    Cmq direi che si tratta di di un blu ray discreto, la natura di "prodotto hd" non è mai in discussione però alcune flessioni ci sono.
    Quando ho un attimo, magari nel weekend, gli do una ripassatina...
    Il film, a mio parere, non è per niente male
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

infatti,se il BD è almeno discreto merita sicuramente l'acquisto visto anche il prezzo attuale...

speriamo in notizie positive

e poi voglio togliermi una curiosità su un errore grossolano per vedere se è stato corretto
    Spoiler:
    c'è una scena in cui si vede Cuba Gooding Jr con una gamba ingessata,poi la telecamera passa su De Niro e appena ritorna su Cuba la gamba ingessata è miracolosamente cambiata (da dx a sx o viceversa,non ricordo bene...)

nonostante sia in mpeg2,anche se questa non è una discriminante visto l'eccellenza raggiunta da altri film in mpeg2 (es. Black Howk Down) il comparto video è veramente buono,non avevo grosse aspettative invece mi ha favorevolmente sorpreso.nulla di eccezionale ma nel complesso molto buono

il film artisticamente parlando non è nulla di eccezionale ma comunque discreto

non ho trovato l'errore che avevo scritto nello spoiler,ricontrollerò con maggiore attenzione (a quanto è dato che mi dimentico??? )

Spoiler:
    comunque la gamba non era ingessata come ricordavo ma ha una protesi

Visto oggi,

malgrado la cattiva abitutudine Fox di applicare filtri alla maggior parte dei titoli da catalogo, questo trasferimento offre una visione tutto sommato buona, con alcune sequenze ottime,

Master proveniente da telecine,
    codifica Mpeg-2 mai vista in difficoltà, la definizione non scende mai sotto la sufficenza, malgrado alcuni cali da imputare al tipo di acquisizione, o presenti nel girato stesso, stessa cosa il dettaglio, a tratti morbido a tratti con primi e secondi piani ben definiti, mettendo in evidenza ogni più piccolo particolare delle tute da palombaro,
    colorimetria naturale buona in rarissimi casi qualche sbavatura sui bianchi, e sui blu, resi elettrici dal seppur leggero uso di DNR,
    presente anche dell'Edge Enhancement.

Finito di visionare. Un buon BD per un titolo di catalogo. Un 8 non glielo toglie nessuno

Concordo con vincent ...................buon blu ray.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Sara' che mi piace De Niro ma a me il film non e' dispiaciuto troppo. In blu ray il video rende non da top ma si difende!

Visto stasera per la prima volta, a me il film é piaciuto veramente tanto, molto toccante la storia e con due attori al loro meglio (De Niro clamoroso, al livello secondo me delle sue migliori interpretazioni, idem, seppure di altra categoria, Cuba Gooding Jr.)

Dal punto di vista tecnico, il video mi é parso buono, in alcune sequenze addirittura ottimo...in generale comunque la visione resta sempre appagante, qualche sequenza é difficile per sua natura (mi viene in mente la scena del sottomarino russo ad esempio) ma il dettaglio non viene mai meno, quindi promuovo sicuramente questo video.

L'audio é anch'esso buono, ho sentito la traccia italiana decodificata in dts che rende perfettamente i dialoghi e le basse frequenze (il sub é sempre pronto ad entrare), un po' meno l'ambienza (i surround sono raramente coinvolti).

Ne consiglio assolutamente l'acquisto perché il film secondo me merita davvero

P.S.

Ogni volta che vedo Charlize Theron mi sento male, nella migliore accezione possibile del termine

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •