Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: [BD] This is it

[BD] This is it

Apro questo topic per parlare di un bluray che,secondo molti, sara' di una qualita' tecnica sbalorditiva.
    Mi piacerebbe sapere se ne sapete di piu', per poi decidere se acquistarlo.

n.b. domani a milano sara' venduto in anteprima: per saperne di piu': www.thisisit.it

Ecco il link alla rece di BluRay.com,che a quanto sembra,a parte qualche piccolissima riserva sul video gli da i massimi voti,soprattutto per la parte audio,un DTS HD MA da reference!
    http://www.blu-ray.com/movies/Michae...y-Review/7924/
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Triste è stato poco fa quando, terminate le prove copiose sgattaiolando tra i vari anfratti del bd (preso soltanto oggi, per impegni che mi hanno impedito di averlo già da ieri pomeriggio) quali gli ottimi extra, ho estratto il disco dal lettore e andando in default tv mi sono trovato davanti Antonella Clerici...
    ...ottimo prodotto, non un reference assoluto ma ottimo.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Gus,hai dato un'ascoltata alla traccia DTS HD? Come ti sembra?
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Comprato un paio di ore fa ( convincendo a vendermela gia oggi ) ed ho notato con piacere che è un doppio blu-ray con custodia rigida in alluminio, e questa versione dovrebbe essere un esclusiva blockbuster

Cercherò di vederlo domani pomeriggio

Ma non doveva uscire il 23 febbraio??
    Addirittura il 19 e' gia' disponibile??? Ma dai...........A che servono le date ufficiali chissa'.....
    E'ufficiale la custodia in alluminio solo da blockbuster?
    Io l'ho ordinato su dvd-store, e' ancora in pre-order, esce il 23....e la custodia sembrerebbe amaray 1 disco.

Citazione Originariamente scritto da Emiblu
    Ma non doveva uscire il 23 febbraio??
    Addirittura il 19 e' gia' disponibile???

Infatti esce il 23, ma io avendo aicizie riesco spesso a prendere una copia del film che desidero in blu-ray anche una settimana prima delle date "ufficiali"

Cmq ho avuto la conferma, la versione doppio blu-ray con custodia rigida è esclusica blockbuster

Pagata 24,90 euro

altrimenti quanto costa?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982
    ...ho notato con piacere che è un doppio blu-ray con custodia rigida in alluminio...
    Steelbook d'alluminio ma bluray singolo, non esiste a doppio bluray: custodia grossa, per tutti credo in Italia, ma un solo disco...
    ...mi sa che ti sei confuso, non avendolo ancora aperto, oppure...

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77
    ....traccia DTS HD? Come ti sembra?
    Poco, per giudicarla compiutamente, si alternano dialoghi a brani (non sempre completi): ho bisogno di una visione completa per valutarla compiutamente: a primo acchito, pur nell'estrema compattezza, devo dire che mi aspettavo (ed ho sentito) di meglio (con il mio Sony all in one che ho ancora in uso) dopo aver letto la recensione di bluray com.
    Il video è mediamente molto elevato ma, pur alternando parti in sd, mai scadente o con flessioni di rilievo: i bd dei Police e di Elton 60 mi sembrano un tantino meglio ma è ottimo comunque e tutti (proprio tutti) gli extra (molti) sono in alta definizione.
    Ultima modifica di gu61; 21-02-2010 alle 01:10
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

nell'esclusiva Blockbuster, c'è qualcos'altro oltre al disco, ad esempio booklet, cartoline, ecc.? O cambia solo la custodia rispetto all'edizione normale (steelbook invece di amaray)?

Volantino BB:

Un cd (dell'artista) a scelta (per chi, come me, ha approfittato della prevendita prenotando), tutto qui, questo prevedeva l'offerta bb: il bd è singolo, in tutto il mondo come ho detto giacché non esiste un doppio bd del film, e (credo) la confezione steelbook d'alluminio sia identica ovunque come da martedì potremo verificare anche in altri negozi.

In steel per tutti??
    MAGARI !!!

Citazione Originariamente scritto da gu61
    Un cd (dell'artista) a scelta (per chi, come me, ha approfittato della prevendita prenotando), tutto qui, questo prevedeva l'offerta bb: il bd è singolo, in tutto il mondo come ho detto giacché non esiste un doppio bd del film, e (credo) la confezione steelbook d'alluminio sia identica ovunque come da martedì potremo verificare anche in altri negozi.

Pensavo fosse doppio blu-ray invece no, cmq mi è stato detto che l'edizione in alluminio è esclusiva blockbuster, bho

Mi sa che e' vera sta cosa. Molti siti che vendono materiale audiovisivo hanno postato la copertina del bd ed e' in amaray. ( www.terminalvideo.it )

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •