Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[BD] Delitto al ristorante cinese

L'ho trovato a poco e l'ho preso.
    Dopo una rapida occhiata saltando di capitolo in capitolo, devo dire che questo BD non è niente male.
    L'immagine sembra molto buona, e per essere un film del 1981 è pulita e definita.
    L'audio in DTS HD MA 5.1, risulta godibile. Il parlato è ottimo, e nelle scene più movimentate entrano in azione tutti i diffusori. Anche le musiche hanno giovato non poco di questo passaggio in HD. Non manca neanche una discreta ambienza di contorno nelle scene tranquille. In definitiva non penso ci si potesse aspettare di più da un film del genere e con quasi 30 anni sulle spalle.
    Ribadisco, questa mia rece deriva da 5/10 minuti di visione random , quindi è più un impressione che un giudizio oggettivo e ponderato, mi riprometto di approfondirla dopo una visione accurata e integrale.
    Comunque se il buongiorno si vede dal mattino.

Sono esterrefatto,ma quando e' uscito?Dove l'hai preso?Lo voglio,er Monnezza e' un mito...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mi meraviglio che ti sia sfuggito. Questa chicca è uscità già da ottobre scorso. Si non si trova molto facilmente, comunque in alcuni Mediaworld, c'è. Oppure lo trovi sicuro dal fido dvd-store.

Grazie,a volte certe chicche sfuggono
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

angus visto che hai fatto da "cavia" attendo una visione integrale per un giudizio piu approfondito sul BD,facci sapere...

Spero di farlo quanto prima. Appena l'avrò visto tutto, riferirò senz'altro.

ci sono anche extra ?

Il BD è del Cecco,non credo ci siano extra...

Leggendo il titolo del thread stavo cadendo dalla sedia ... ma quando è uscito??? Devo trovarlo a tutti i costi ... ma scherziamo???? Capolavori Cinematografici come questi DEVONO essere nella cineteca di CHIUNQUE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

My
    Collection = 103
    [Last Update: Alice in Wonderland 06/06/2010]

Citazione Originariamente scritto da 7eVEn
    ma quando è uscito???
    lo scorso 18 novembre
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    non credo ci siano extra...
    beh potrebbe esserci il bel trailer presente nel dvd per esempio

No niente extra, neanche un trailer. C'è solo la connessione al BD-live, ma dubito ci sia qualchecosa, come al solito. Funzione abbastanza inutile.

Qualche recensione più approfondita ?? lo avete visto tutto il film ??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •