Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    [BD] Quel maledetto treno blindato


    Buon bd per questo film di Castellari a cui Tarantino si è ispirato per Bastardi senza gloria.il video parte molto bene con immagini molto cinema-like ma con dettaglio e ottima tridimensionalità.nella seconda parte c'è una flessione ma comunque rimane su standard + che sufficienti.
    qui alcuni capture
    http://www.blu-ray.com/movies/The-In...eenshots/5282/
    e qui
    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...s_bastards.htm
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    66
    Aspetto solo che Jimbo mi dica quale edizione mi convenga più comprare... anche se sospetto che dovrò prendere quella italiana!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039
    Il film è distribuito da Medusa. Per cui traccia italiana in Italia

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    66
    Perfetto!

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Viste alcune scene, velocemente, e non mi è parso eccezionale il video: senza infamia e senza lode, oltre la sufficienza certamente ma nei primi piani comunque apprezzabile.
    Grande rammarico: soltanto un extra di un quarto d'ora, di Castellari sulle location del film...
    ... se penso ai corposi extra del dvd tedesco, con audio italiano, della Koch Media mi viene da piangere: possibile che gli italiani trattino, così male, i propri film migliori?
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Hinterland Milano
    Messaggi
    6.635
    Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Il film è distribuito da Medusa. Per cui traccia italiana in Italia
    Questa regola vale solo per i film stranieri non per i film italiani.
    (comunque per questo film è vero che non c'è l'italiano sull'edizione statunitense, la mia annotazione sopra era solo per ribadire che la regola del film in mano ad una casa italiana non avrà l'italiano all'estero vale solo per i film stranieri)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da gu61
    Grande rammarico: soltanto un extra di un quarto d'ora, di Castellari sulle location del film...
    ... se penso ai corposi extra del dvd tedesco, con audio italiano, della Koch Media mi viene da piangere: possibile che gli italiani trattino, così male, i propri film migliori?
    Straquoto..... l'avevo comprato anche per vedermi l'intervista di Castellari con Tarantino e quando non l'ho trovata all'interno ci sono rimasto malissimo!
    Ultima modifica di MisterItalianSifter; 25-02-2010 alle 00:19

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da gu61
    ... se penso ai corposi extra del dvd tedesco, con audio italiano, della Koch Media mi viene da piangere: possibile che gli italiani trattino, così male, i propri film migliori?
    Mo' non esageriamo. Capisco che in questi anni c'è voglia di dare dignità ai trash movie italiani degli anni '70, ma questo di Castellari rimane pur sempre un b-movie. Anche piuttosto maldestro in certe scene.
    Altro che tra i migliori film italiani

  9. #9
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da Baku
    Mo' non esageriamo. ...
    sì appunto.il film è una boiata pazzesca...trash ai massimi livelli.senza Tarantino che "sdoganava" queste schifezze non se lo sarebbe fumato nessuno.io lo ho comprato perchè ho un debole per i film di guerra ...belli e brutti li guardo tutti
    tornando all'aspetto tecnico in effetti sono stato di manica larga...tolgo il + e lascio sufficiente.è + realistico
    Ultima modifica di luctul; 25-02-2010 alle 10:07
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  10. #10
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Citazione Originariamente scritto da Baku
    Mo' non esageriamo...
    Sono un appassionato del cinema di genere italiano, per cui i b-movies (non trash, in questo caso) per me (e non solo) rivestono una certa importanza.
    Castellari, che piaccia o no, riveste un'importanza centrale (di cui l'esplicito riconoscimento di Tarantino è , unicamente, un ulteriore tributo tra tanti) in tale ambito.
    Le due edizioni dvd, tedesca e americana, dispongono di notevoli extra utilissimi a vari appassionati: del regista, del genere, del contesto.
    Lecito quindi il rammarico che, in bd, sia scarna la sezione dei contenuti speciali: ti ricordo, rispettando ovviamente il tuo giudizio sul film, che la pellicola vanta molti estimatori che (di conseguenza) non apprezzeranno tanto l'edizione Medusa appena sufficiente.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  11. #11
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Sono il primo a rispettare chi gradisce questi film...oltre ai film di guerra ho molti b-movie di fantascienza ...questo per dire che non parlo male di questi film per snobismo.però la cosa va riportata nell'ambito della realtà delle cose.sono film fatti male...in fretta...recitati da cani...dialoghi ridicoli(e non apposta ridicoli alla Tarantino...sono proprio così).aggiungiamoci che per merito(o per colpa? )di Tarantino molti hanno riscoperto questi film...questo film in particolare per me rientra invece proprio nel trash(spazzatura in inglese)proprio per i motivi che ho detto sopra riguardo a dialoghi...recitazione e altro.i primi a stupirsi (e a cavalcare la tigre della notorietà acquistata) sono proprio i fautori di questi film che in maniera intelligente stanno al gioco tarantiniano di farli credere una cosa seria...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    ...senza Tarantino che "sdoganava" queste schifezze non se lo sarebbe fumato nessuno...
    Infatti l'uscita del titolo in dvd è stata patrocinata da Tarantino stesso!

    Citazione Originariamente scritto da gu61
    Le due edizioni dvd, tedesca e americana, dispongono di notevoli extra utilissimi a vari appassionati: del regista, del genere, del contesto.
    Possiedi una di queste edizioni? Quale mi conviene acquistare, entrambe hanno i sottotitoli in italiano nei contenuti speciali?
    Grazie

  13. #13
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309
    Citazione Originariamente scritto da MisterItalianSifter
    Quale mi conviene acquistare, entrambe hanno i sottotitoli in italiano nei contenuti speciali?
    Grazie
    quella americana no di certo
    http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...s_bastards.htm
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)

  14. #14
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    1.699
    Citazione Originariamente scritto da MisterItalianSifter
    ...entrambe hanno i sottotitoli in italiano nei contenuti speciali...
    Soltanto la tedesca ha audio italiano.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

  15. #15
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    12.309

    per non generare confusione solo l'italiana e l'americana(senza audio italiano) sono in bd...la tedesca trattasi di dvd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820


    Certe perle in questa pagina...(cit.)


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •