Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Aiuto per TOSHIBA RV685D

Salve a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato un tv lcd 42rv685d toshiba ma ho piccolo problemino...oltre ad i canali hd di sky ke lasciano la famosa riga blu all'estrema destra e solo con sky altri apparecchi non danno nessun problema anche con filmati in blu-ray con impostazione su nativo, apparte questo tutto perfetto se non per il fatto ke il livello del suono del televisore si abbassa da solo, ho provato con varie impostazioni ma niente da fare, se lo metto a 30 per esempiosi abbassa fino a posizionarsi in base al rumore che c'è nella stanza (credo)...HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!

addirittura rileva il rumore della stanza?

aiuto toshiba

si ha la funzione sia per l'audio ke per il video, aiuto please.

e non le si riesce a disattivare queste funzioni? ci sarà un voce del menù apposita.

aiuto toshiba

nn ci riesco o provato in nmolti modi ma niente....altrimenti non ero qui a chiedere aiuto....................

si ovvio ,intendevo chiedere (sono stato poco chiaro io) se tu hai trovato la voce del menù apposita e pur disattivando questa funzione il problema rimane,oppure hai proprio difficoltà a trovare quale sia l'opzione del menù relativa a questa funzione?

credo di averlo trovato ma nn riesco a disattivarlo, credo sia quello ma probabile di no visto che ancora si abbassa..............

nessuno puo' aiutarmi? help help help!!!!!!!!!!!!!

Aiuto .... supporto

Qualcuno sa dirmi per cortesia come si rimuove il supporto da tavolo ...
    E' da stamani che ci provo e sono all'esasperazione ...
    Devo appenderlo al muro ma con il piedistallo ovviamente non posso ....

Riporto in alto il post, perchè io ho lo stesso problema del volume.... e ...non ho risolto

Visto che hai trovato il thread precedente, l'altro (superfluo) viene chiuso.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Visto che hai trovato il thread precedente, l'altro (superfluo) viene chiuso.
    ok.... l'ho visto dopo aver aperto l'altro post.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •