Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: La mia sala moviEgame

La mia sala moviEgame

Potete lasciare i vostri commenti sulla mia saletta, che trovate QUI, sono tutti bene accetti, ho bisogno di imparare!

Ciao Complimenti! in così poco spazio sei riuscito a far entrare tutto ed è molto ordinato. Che distanza di visione hai dal muro? e che larghezza di immagine hai con il vpr?
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Ciao, grazie per i complimenti! La distanza di isione è di 170 cm (misurata dagli occhi al muro) e la base proiettata è di 110 cm. Ho fatto il possibile affinché i fili rimanessero il meno in vista possiibile....

complimenti, hai ottimizzato il poco spazio che avevi!!!
    Da neofita quale sono apprezzo l'arte e me la metto da parte!!!!Per un futuro!!!

Solo una domanda!!! Ma quanto consuma a corrente tutto questo impianto?

Ciao! Il consumo esatto non saprei dirtelo, ho controllato il consumo dei due UPS in standby: 120 watt. Per il resto non ho mai fatto misure precise, diciamo che con il condizionatore acceso non salta la corrente!

Frutti Bticino

Ciao Posso chiederti se i frutti della Bticino per i diffusori dietro sono a vite o a saldare?
    Non inficiano sulla resa dei diffusori?
    Grazie

Ciao, i frutti dietro sono a vite e, anche se è comunque un punto di contatto in più nella catena del segnale, date le esigue potenze in gioco nel mio caso non inficiano assolutamente.

ciao, avendo anche io la tua stessa serie di casse (jamo s406) e pensando di abbinarci un subwoofer S40 (come il tuo se non mi sbaglio, e se non ho letto male dalle descrizioni) volevo sapere come era il rendimento e come ti trovavi nel complesso...considerando che il mio ambiente di ascolta è leggermente piu grande,(ma non di tantissimo) mi consigli l'acquisto??
    il lavoro dell'amplificatore integrato come ti sembra? poco esaustivo o ragionevole?

grazie delle eventuali risposte

Ciao, il subwoofer è un powercube 8a della Wharfedale regalatomi da un amico ma come caratteristiche si avvicina molto all'S40 della Jamo. L'amplificatore integrato fa bene il suo dovere, mi è bastato regolare il volume a meno di un terzo per evere un effetto "convincente"

Considera però che sulle poltrone ho installato i bass shaker che aiutano non poco il "responso tattile" ai bassi...

Beh, complimenti!
    In pochi metri hai realizzato una salettina proprio simpatica!
    Fab

P.s. : sembrano proprio comode quelle poltrone
    Ultima modifica di belfiore; 01-03-2010 alle 19:12

Grazie dei complimenti, da una persona così competente poi...

In effetti le poltrone sono molto comode e... morbide!

Commento piu' che altro per curiosità e voglia di capire/imparare:

ma non ha poco senso un VPR in un ambiente tanto piccolo?
    A me sinceramente sembra tutto un po' sacrificato lì dentro...

Ciao, da una parte hai ragione: un vpr "costretto" a proiettare su 120 cm di base è sicuramente sacrificato, rispetto alle sue reali possibilità che mediamente sono più del doppio senza contare che la distanza di visione (anche se teoricamente corretta) è anch'essa sacrificata. Già che ci siamo diciamo pure che la distanza dei frontali non è certo il meglio di questo ci si possa aspettare...

Detto questo lo spazio a disposizione era questo, la voglia di avere quel "qualcosa in più" per la visione dei film era (ed è tutt'ora) tanta, fortunatamente il TW700 si "adatta" abbastanza ad ambienti così piccoli... Alla fin fine è pur sempre una base di 120cm!

Complimenti per la passione con cui hai realizzato il tutto

da appassionato come te di videogiochi non posso che dirti buon divertimento
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Grazie! Dare una degna sistemazione a tutte le console e la migliore visibilità di quelle da collezione è stata una delle mie più grandi soddisfazioni. Pensa che le foto "videogame-oriented" non le ho neanche postate tutte, mi sono focalizzato maggiormente sull'aspetto audio-video...

Da una appassionato ad un altro: buon divertimento!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •