Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

COLLEGAMENTO CASSE DI UN IMPIANTO HIFI AD UN SINTOAMPLIFICATORE CERCO AIUTO GRAZIE

Ciao a tutti vi chiedo un consiglio da ignorante in materia:
    ho un amplificatore PIONEER VSX 1015 a cui ho collegato un BOSE ACUSTIMAS 3 come frontali
    ora ha mio fratello si è rotto un impianto HIFI JVC e precisamente JVC MX J950R dove il subwoofer di ogni diffusore viene controllato a parte dallo stereo in poche parole da ogni cassa fuoriescono 4 fili, 2 per il sub e 2 per i restanti tre coni.
    mi chiedevo se posso sfruttare queste casse vicino al mio sintoamplificatore e come dato che fuoriescono 4 cavi anzichè 2, è se possibilemodificare la cassa affinchè abbia solo due cavi creando una una cassa a 4 vie con solo due fili?
    Vi ringrazio anticipatamente sui vostri consigli
    Ultima modifica di panu83; 04-02-2010 alle 16:27

Devi cortesemente editare il tuo post, togliendo il MAIUSCOLO che non è apprezzato nei Forum (scrivere tutto in maiuscolo equivale ad URLARE in faccia a chi legge).
    E' specificato anche nella nostra Netiquette (il link lo trovi nella mia firma).

Grazie.

Scusate non sono pratico grazie

Non mi sono spiegato bene, forse: devi editare il primo post.
    Altrimenti sono costretto a chiudere e spostare il thread.

fatto fatto

Citazione Originariamente scritto da panu83
    ]mi chiedevo se posso sfruttare queste casse vicino al mio sintoamplificatore e come dato che fuoriescono 4 cavi anzichè 2
    E' un terreno che conosco poco, ma direi che le casse sono biamplificate. Quindi per sfruttarle ti servirebbe un amplificatore che supporta la biamplificazione. Non credo ci si possa fare altro, ma chiedo conferma a chi è più esperto.
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

grazie mille anch'io penso di dover comprare un biamplificatore che le possa pilotare ma pensavo se magari si potesse fare una midifica al crossover interno per collegarci sopra anche i subwoofer
    se puoi fammi sapere
    grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •