• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

[BD] Getaway

luctul

New member
in parte deluso da questo bd.titoli in bd di quegli anni sono molto meglio.qui la sufficienza è garantita ovviamente ma per me difetta sopratutto di tridimensionalità.l'immagine è molto piatta.la resa è cinema-like senza dubbio ma poco incisiva come visto su altri titoli.anche i campi lunghi non fanno certo pensare all'hd...sono molto modesti come definizione e dettaglio.

e allora si vede che la soggettività la fa da padrone in questo caso:D ....pensa che io ho goduto a vedere Bullit....forse il fatto del 16:9(schermo pieno) che mi dà sempre quel senso di coinvolgimento in +.però ricordo anche microdettagli migliori che qui.le scene in città in Bullit erano decisamente + tridimensionali e definite.

getaway fuori catalogo??!!!

ciao a tutti..dovevo comprarmi getaway ma è diventato fuori catalogo! :( ..qualcuno sa il motivo?..deve per caso uscire una nuova versione?

grazie per la risposta

un saluto

fabry

sì ho capito..però si riesce ancora a reperire in internet la versione italiana..ma è possibile che la Warner abbia perso i diritti?..perchè anche il dvd è andato fuori catalogo :wtf:

Warner non ha perso i diritti, è ancora in mano a loro
Il fatto che sia fuori catalogo non è assurdo succede in continuazione, e poi i film rientrano in uscita con una ridistribuzione... magari neanche facciamo in tempo a notare che sia fuori catalogo perché negli scaffali dei negozi possono rimanere tranquillamente

Ultima modifica: