• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] Getaway

luctul

New member
in parte deluso da questo bd.titoli in bd di quegli anni sono molto meglio.qui la sufficienza è garantita ovviamente ma per me difetta sopratutto di tridimensionalità.l'immagine è molto piatta.la resa è cinema-like senza dubbio ma poco incisiva come visto su altri titoli.anche i campi lunghi non fanno certo pensare all'hd...sono molto modesti come definizione e dettaglio.

e allora si vede che la soggettività la fa da padrone in questo caso:D ....pensa che io ho goduto a vedere Bullit....forse il fatto del 16:9(schermo pieno) che mi dà sempre quel senso di coinvolgimento in +.però ricordo anche microdettagli migliori che qui.le scene in città in Bullit erano decisamente + tridimensionali e definite.

getaway fuori catalogo??!!!

ciao a tutti..dovevo comprarmi getaway ma è diventato fuori catalogo! :( ..qualcuno sa il motivo?..deve per caso uscire una nuova versione?

grazie per la risposta

un saluto

fabry

sì ho capito..però si riesce ancora a reperire in internet la versione italiana..ma è possibile che la Warner abbia perso i diritti?..perchè anche il dvd è andato fuori catalogo :wtf:

Warner non ha perso i diritti, è ancora in mano a loro
Il fatto che sia fuori catalogo non è assurdo succede in continuazione, e poi i film rientrano in uscita con una ridistribuzione... magari neanche facciamo in tempo a notare che sia fuori catalogo perché negli scaffali dei negozi possono rimanere tranquillamente

Ultima modifica: