Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 52
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905

    [BD] CRANK 2 - High Voltage




    Dettagli Blu-Ray:

    Anno Prod : 2009
    Durata : 92 min.

    Regia : Mark Neveldine; Brian Taylor
    Attori : Jason Statham; Amy Smart; Dwight Yoakam; Efren Ramirez; Julanne Chidi Hill; Reno Wilson; Keone Young; Art Hsu; Joseph Julian Soria; Ling Bai; Clifton Collins Jr.; David Carradine; Corey Haim; Geri Halliwell; Billy Unger
    Produttore : Sony Pictures
    Distributore : Sony Pictures
    Supporto : BD50
    Compressione : AVC
    Formato Video : 1,85:1 1080p
    Formato Audio : 5.1 DTS-HDMA: Italiano Inglese
    Sottotitoli : Italiano Inglese

    EXTRA:

    Commento con immagini in sovraimpressione
    Commento dei registi/sceneggiatori Neveldine/Taylor
    Dietro le quinte di Crank – High Voltage
    Crank – High Voltage – Seconda ripresa
    Festival di follie
    Sudare con Crank – High Voltage
    Trailer vari

    Specifiche Tecniche del Film IMDB

    Preso a nolo stamani,pizzicato qua e la' su Plasma,davvero ottima la prima impressione sulla qualita' video,di elevata porosita'.Nei prossimi giorni visione integrale con VPR...

    Qui Review con capture (notevoli ImHo ) del BD Usa "Lionsgate Films" LinK

    Visionato per intero:

    Video: 9.5

    Qualita' video eccellente,le immagini da subito mostrano un dettaglio fine ed una porosita' impressionante.Spettacolare la resa dell'epidermide (da vedere).Nel complesso il quadro si mantiene su livelli decisamente alti,qualche lieve flessione ma niente di che,i picchi raggiunti in alcune sequenze diurne lasciano a bocca aperta,tecnicamente una chicca.

    Audio: 9

    Ottimo il DTS-HD Master Audio ITA,dinamica e bassi non mancano,il coinvolgimento è assicurato...
    Ultima modifica di Glass141; 15-01-2010 alle 07:38

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Avevo visto il primo Crank e ricordo un'ottima edizione in DVD e tra l'altro il film mi aveva fatto una buona impressione,un mix di divertimento e azione.Questo seguito sara' mio all'uscita....ciaoooo

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2009
    Località
    Modena
    Messaggi
    1.179
    Sony non si smentisce!!!!!! Noleggiato oggi audio veramente ottimo non c'è che dire uno di quei pochi film che sfrutta spazialità e dinamica in modo uniforme, video in linea con le recenti produzioni sony quindi favoloso non c'è che dire!!(solo qualche leggero calo di definizione in ambienti chiusi e un po di grana ma è dovuta alla particolarità del girato).
    Consigliata la visione agli amanti del genere action anche se un po tamarro ed estremizzato.
    In definitiva acquisto consigliato per la qualita audio-visiva!!

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Segnalato nella sezione dei BD di ottima qualita',incredibile la resa di questa traccia video...Aggiunto commento personale al post 1...

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente scritto da digital70
    .Questo seguito sara' mio all'uscita....ciaoooo
    visto ieri sera audio 8,5 video 8,5 film divertente ps.x me comunque il primo è + bello come (film )

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    Anch'io ho preferito di gran lunga il primo Crank,questo è talmente "estremo" che risulta fin troppo grottesco,consigliato il noleggio... Una botta e via

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    QUALITA' ARTISTICA a mio giudizio "strana". Certe scene di violenza sono un po' troppo volute e cercate a tutti i costi, probabilmente il tutto è voluto ma non mi ha soddisfatto più di tanto. Resta comunque un discreto passatempo.
    Voto: 7-

    QUALITA' VIDEO a mio giudizio ben sopra la media di molti BluRay. Secondo me è pure da riferimento. I primi piani raggiungono semplicemente la perfezione, ed il dettaglio resta alto anche nei campi lunghi e nelle scene veloci. Gran bel lavoro da riferimento.
    Voto: 9+

    QUALITA' AUDIO (DTS HD MA 5.1 ita) altrettanto valida, a volere essere pignoli i dialoghi risultano leggermente (molto leggermente) inferiori al resto. Per quanto riguarda la "direzionalità", la "potenza" di certe scene e altre situazioni si raggiungono picchi di qualità molto elevati.
    A mio giudizio non sarà la traccia audio migliore di tutte ma di sicuro va inserita tra le migliori.
    Voto: 9-
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  8. #8
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Comprato l'altro ieri ma causa quel maledetto Mass Effect 2 non riesco a staccare le mani dal controller,spero in una visione Domenica....ciaoooo

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    331
    Amici, il film non l'ho visto, ma mi incuriosisce il fatto che sia stato girato con delle canon xh a1 (videocamere hdv che costano intorno ai 3500 euro) e delle canon hf 10 (videocamerine che costano meno di 1000 euro), che ho avuto modo di utilizzare in passato per dei lavori video!

    Entrambe offrono alta qualità nel campo prosumer, ma hanno degli evidenti limiti, la xh a1 per esempio, nei movimenti veloci creava vari artefatti e c'era perdita di qualità. Non le vedevo così indicate nel campo cinematografico. Sono quindi molto curioso di vedere cosa i registi siano riusciti a tirare fuori da queste camere e dall'aggiunta (immagino) di ottiche
    Ultima modifica di Retrovertigo; 13-02-2010 alle 12:40

  10. #10
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    La porosita' che sfoggia questo Blu-ray è qualcosa di clamoroso...

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Avevo deciso di vedermelo domani invece stasera dopo aver cenato nel solito locale in puro stile USA me lo sparo a tutto volume,povero ampli Pioneer non vorrei essere al suo posto....ciaoooo

    @Glass
    E' colpa tua se stasera la casa verra' giu.....

  12. #12
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Ma Jason Statham l'ha mai fatto un film diverso da questi?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1.905
    E' colpa tua se stasera la casa verra' giu.....
    Ogni riferimento all'Audio\Video è puramente casuale

  14. #14
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    @Retrovertigo se il risultato di usare queste videocamere è così, ben venga! Che usino sempre queste.
    Ribadisco che questo film puo' essere aggiunto tranquillamente (e a mio giudizio dovutamente) nei film con ottima qualità AV.
    Il dettaglio sui primi piani è qualcosa di molto raro e come già detto anche tutto il resto è buono (scene in movimento incluse).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  15. #15
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336

    Visto sabato sera,concordo con chi ha detto che questo BD e fra le migliori uscite dell'ultimo periodo.
    Il video e' di assoluto riferimento credo che se la possa giocare tranquillamente con Transformers e Terminator Salvation,sul fronte audio anche qua Sony non delude affatto con un dtshdma veramente potente e dinamico e con dialoghi perfettamente collocati nel centrale.Panning spettacolari e sub in evidenza.

    Qualità artistica:6.5
    Qualità audio:9
    Qualità video:9

    Ciaoooo


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •