Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: consiglio per b&w 804s

consiglio per b&w 804s

Ciao ragazzi!
    è il mio primo messaggio e dopo aver esplorato il forum in lungo e in largo ho deciso finalmente di scrivervi...per chiedere consiglio!
    Bhè arrivo subito al dunque, sono in procinto di acquistare delle b&w 804s e un htm4s...
    il problema è sulla scelta dell'ampli, o meglio, secondo voi con un denon 3808 e/o un onkyo sc5507 (uno die due) si riesce a pilotarle comunque come si deve o c'è bisogno per forza di un pre e un finale?

attendo lumi, grazie in anticipo!

b&w 804s

Difficile pilotare due casse cosi' con un banale integrato , io dispongo di un primare spa 21 e di un lettore sacd top il marantz sa11 s2 e vanno molto bene ma solo aggiungiendo un finale primare che mi anno dato maggiore soddisfazioni come velocità e controllo sulle basse e molta piu' aria. Quindi consiglio vivamente pre + finale e cavi buoni io ho messo gli xindak serie gold segnale e potenza FS2 vanno da dio.
    se le piloti con integrati di qualsiasi marca di media qualità le casse non valgono il prezzo pagato.

grazie kuro, immaginavo una risposta simile... solo che passare ad un pre + finale vorrebbe dire aumentare il budget di altri 2000€ e sinceramente con quello che sto spendendo inzia un pò a pesare...
    allora stavo pensando di partire intanto con un integrato e se mai in un breve futuro (qualndo riesco a rigonfiare un pò il portafogli) di acquistare un finale e usare l'integrato come pre. che dici si può fare? o esce una boiata?

se vuoi farle suonare bene o vai su un sinto tipo susano o denon avc-a1hd , o un pre + finale ,e sentirai che musica ciao

eh eh sicuramente con quelli suonerebbero alla grande però la domanda è un pò differente, il consiglio che sto cercando è se con gli integrati che ho citato prima posso riuscire comunque a pilotarle lo stesso decentemente oppure ci vuole assolutamente un pre + finale o integrati tipo quelli citati da te?

804s

Io per la mia esperienza non comprero' mai piu' gli integratoni top perchè per la musica stereo non vanno bene si buttano 5000/6000 euro per cosa per avere 10/11 canali amplificati processore video interno ecc ecc...Io ne ho avuti di integratoni , yamaha dsp a1,onkyo 989, ottimi per il cinema ma fanno ****** per la musica stereo... Allora la tua risposta se vuoi comprare le b&w 804s comprale e ti consiglio di trovare usato il primare spa21 poi con calma aggiungici un finale stereo e se vuoi codifiche hd audio per il cinema mettici il denon 2010 va da dio.Se no pre + finale multuicanale primare se mai usati modelli vecchi vanno da dio oppure compri il denon integrato per il cinema di medio livello e un integrato stereo con parte pre escludibile cosi' lo usi come finale per il denon.E mooolto importante il cd buono non usate mai i blu.-ray per ascoltare i cd non valgonono un tubo e spendere 3000/4000 per un blu ray è da pazzi meglio sempre due macchine separate.

se non vuoi spendere 6000 euro , prova a sentire pre + finale rotel serie 15 , e vedrai che MUSICA

Citazione Originariamente scritto da enry9
    (...) Sono in procinto di acquistare delle b&w 804s e un htm4s... Il problema è sulla scelta dell'ampli, o meglio, secondo voi con un denon 3808 e/o un onkyo sc5507 (uno die due) si riesce a pilotarle comunque come si deve o c'è bisogno per forza di un pre e un finale? (...)
    Scusa, ma credo che si stia facendo un po' di confusione. L'Onkyo sc5507 è un pre, non un sintoampli. Come lo piloti se non vuoi accedere alla soluzione pre+finale? Forse ti riferivi alla serie Onkyo 1007, 2007 e 3007? Concordo sul fatto che un pre+finale sia la migliore soluzione, anche solo in termini di "corrente erogata", ma dal mio personale punto di vista se scegli (meglio) un onkyone o un marantzone, ma anche un denonone sull'A/V a volumi umani non troverai soverchie differenze, anche perché gli ultimi hanno 7/9 canali e in un impianto medio se ne usano solo 5. Sulla carta la riserva di potenza c'è. Certo, non aspettarti pressioni sonore da discoteca... Mi permetto solo di consigliarti di ascoltarli prima, perché nelle rispettive parti pre le differenze in termini di sonorità ci sono, eccome!
    Ultima modifica di adslinkato; 10-03-2011 alle 09:21
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •