|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BRD] Hostage
-
07-01-2010, 19:00 #1
[BRD] Hostage
Preso oggi al MW al costo di 22,90,ho dato una velocissima occhiata e mi sembra che come qualità siamo ai massimi livelli.L'audio sia in Italiano e sia in Inglese e' in Dtshdma.
Se stasera non mi cala la palpebra me lo guardo di sicuro....ciaoooo
-
08-01-2010, 07:40 #2
Nonostante la stanchezza ieri sera me lo sono sparato tutto il BD in questione,devo dire che ancora una volta la Medusa ci ha dato un ottimo BD sia sul comparto video sia su quello audio,in particolar modo mi ha stupito il video che si presenta molto pulito con una definizione notevole senza grana ad infastidire la visione.L'audio nelle scene d'azione si fa valere e i dialoghi sono dettagliati e ben localizzati sul centrale,consiglio l'acquisto a chi ama particolarmente questo film...ciaooo
-
08-01-2010, 15:55 #3
Giudizio tecnico buono,dunque.Ma il film,come lo trovate?
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
08-01-2010, 17:58 #4
A me il film mi piace molto con un sempre ottimo Bruce Willis che si cala bene nella parte.Ovviamente IMHO
-
24-10-2010, 15:55 #5
Visto oggi, il film onestamente lo ricordavo meglio (erano anni che non lo vedevo), se non ci fosse Bruce Willis perderebbe veramente tanto perché la storia é letteralmente quella che é...
Dal punto di vista tecnico c'é però da sfregarsi gli occhi e da sturarsi le orecchie...il video é sontuoso, ottimo livello del nero, buona tridimensionalità, per me un gran bel video
L'audio se possibile é ancora meglio, una ottima traccia italiana in dts master audio HD che offre grande ambienza, ottima dinamica nelle scene concitate, veramente un gran bel sentire...bellissima la colonna sonora
Per quanto mi riguarda ne consiglio al 100% l'acquisto dal punto di vista tecnico, da quello artistico forse basta un noleggio